27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

AMICHEVOLE: AMICIZIA LAGACCIO - LAVAGNESE 2 - 0

08-09-2015 22:19 - Prima Squadra
Primo test per l´Amicizia Lagaccio in vista dell´inizio del campionato, avversario di giornata la Lavagnese, ottima compagine detentrice del campionato Juniores per quanto riguarda le società regionali, quest´anno iscritta al campionato di Serie C. Il Lagaccio inizia la gara privo del suo capitano Merler e di Ghidetti, e deve rinunciare negli ultimi 60 minuti a Lo Sordo per impegni lavorativi. Nella prima delle frazioni da 30´ molti fraseggi per le lagaccine ma poche occasioni da gol, le ospiti provano ad impensierire le padrone di casa in contropiede, chiamando Ferrari ad un importante intervento nel finale di frazione; nel secondo tempo uno-due del Lagaccio che si porta in vantaggio con una palombella di Nietante che insacca sotto la traversa dai 20 metri, e raddoppia nel finale con Boggero abile nell´uno contro uno con il portiere. Poco da segnalare nella terza frazione da entrambi gli schieramenti, a parte un´altra bella parata di Ferrari nel finale su un tiro da fuori area delle lavagnesi, che sigilla il risultato sul 2 a 0; prossimo impegno per le verdeblu domenica in un altro match amichevole, programmato al Dagnino contro il Vado.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Ferrari, 2 Chiarion, 3 Minopoli, 4 Piombo, 5 Bonissone, 6 Cereseto, 7 Boggero, 8 Pesce, 9 Bargi, 10 Parlagreco, 11 Del Francia, 12 Gandini, 13 Lo Sordo, 14Nietante. All.: Antonini.
LAVAGNESE: 1 Audano, 2 Rizzo, 3 Lagomarsino, 4 Rocca G., 5 Giacomazzi,6 Oliva, 7 Rollero, 8 Repetto, 9 Rocca E., 10 Barbieri, 11 Pascotto, 12 Cavallero, 13 Casazza, 14 Giuliana, 15 Monteverde, 16 Balbi, 17 Soracco. All.: Morbioni.
MARCATORI: Nietante, Boggero (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie