23 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

AMICHEVOLE: AMICIZIA LAGACCIO - RAPPR. LIGURIA 1 - 0

10-03-2017 11:57 - Prima Squadra
Mercoledì sera ospite di lusso al Ceravolo, messo a disposizione per un allenamento congiunto con la Rappresentativa di Serie C guidata dal mister Ugo Maggi, con una gara sulla distanza di 80 minuti, ed il Lagaccio piuttosto rimaneggiato che schiera ben quattro Juniores in campo. Bene comunque nel complesso la prova delle ragazze di Tony Napoli, che creano alcune palle gol con Cereseto e Licco nel primo tempo prima di passare in vantaggio con un bel gol di Del Francia che finalizza una percussione sulla fascia di Bonissone e mette a frutto la mole di gioco espresso; nella ripresa reclamato un rigore piuttosto evidente per atterramento di Cereseto, le migliori occasioni prima del triplice fischio sono per capitan Merler e Toomey.

AMICIZIA LAGACCIO: Stevanin, Pittavino, Merler, Bonissone, Biringhelli, Aloi, Licco, Cerruti, Toomey, Cereseto, Del Francia, Ferrari, Minopoli, Lo Sordo, Lamrabte, Mastrangelo, Gandini.
RAPPR. LIGURIA: Bacigalupo, Picciau, Giusto, Arrighi, Bontà, Buzi, Tolomeo, Gardel, Lagomarsino, Pascotto, Rizzo, Capua, Chilosi, Ricci, Vatteroni, Famà Sh., Ferrea, Luccisano, Valentini, Zunino.
MARCATORI: Del Francia (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie