23 Maggio 2024
visibility
news

AMICHEVOLE JUNIORES: VADO - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 2

13-09-2014 20:46 - Juniores
Buon esordio della rinnovatissima squadra Juniores: recupera per ben due volte lo svantaggio terminando in pareggio la gara contro il Vado, che approfittiamo per ringraziare per l'ospitalità e l'ottimo test. Partita bella e giocata a buoni ritmi per il gran caldo, le squadre dimostrano già un buon gioco nonostante siano ancora in fase di rodaggio, nota di merito per i rispettivi coach, Napoli e Belotti. In avvio meglio il Vado, che sfiora il vantaggio in un paio di occasioni, trovando a metà frazione il gol con Valeria Parodi, che sfrutta al meglio una percussione di Asia Arrighi sulla destra; il Lagaccio si scuote e sfiora il pareggio, la miglior occasione è per Montemurro, che dal limite dell'area sfiora l'incrocio alla destra di Lanza. Ad inizio ripresa il pareggio ospite ed opera di Toomey, che supera Peluffo al termine di una bella azione; il Vado non ci sta ed al 60' trova ancora il gol del vantaggio, con un gran tiro di Borile che in contropiede supera Accardo. Definitivo pareggio dell'Amicizia Lagaccio al 71' con un gran gol di Montemurro, che con un gran diagonale dalla sinistra da posizione defilata non lascia scampo a Peluffo; l'ultima palla gol è sui piedi di Brucci, ma il suo gran tiro da fuori si spegne di poco alto sopra la traversa.

VADO: 1 Lanza, 2 Santero, 3 Stella, 4 Simeoni, 5 Ymeri, 6 Campanella, 7 Spotorno, 8 Macciò, 9 Arrighi, 10 Parodi V., 11 Piombo A., 12 Peluffo, 13 Cerruti, 14 Sacco, 15 Borile. All.: Belotti.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Caccia, 3 Pastorino, 4 Cuneo, 5 Stilo, 6 Longo, 7 Brucci, 8 Franceschi, 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Mezzavia, 12 Accardo M., 13 Ricatto, 14 Accardo E., 15 Fico. All.: Napoli.
MARCATORI: Parodi V., Borile (V), Toomey, Montemurro (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie