27 Maggio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

BORSEI: "TONY NAPOLI, RIFLESSIONI SU UN CONDOTTIERO!"

26-08-2016 23:16 - Prima Squadra
Oggi termina la preparazione della nostra prima squadra iniziata con il proficuo mini-ritiro di Osiglia dove, aiutati anche dal bel tempo, le ragazze hanno anche avuto il tempo di svagarsi ma soprattutto di fare gruppo ed amicizia.
Vero è che il mister Napoli, coadiuvato dai preparatori Costa e Giuli, non le ha risparmiate di certo: tra corse, esercizi, ripetute e partitelle ha preteso il massimo e le ragazze hanno tutte risposto al meglio.
Seguendole un po´ di più rispetto agli altri anni, ho avuto modo di apprezzare l´operato del mister: nulla lasciato al caso, tutti i tempi rigorosamente rispettati e gli spazi campo gestiti pienamente senza sprechi temporali.
Bravo Tony, mi stai confermando quello che credevo valessi ma soprattutto stai ripagando la fiducia che tutta la Società ha riposto su di te.
Ed è certamente questo il motivo per cui altre Società ti hanno dimostrato interessamento proponendoti anche, per un´eventuale futuro, il cambio di casacca: bene, sono contento perché questo avvalora in pieno il mio credo e la nostra scelta.
Ma lasciamo le parole e passiamo ai fatti: domenica tutti al "Pertini" di Multedo, inizia la Coppa Italia contro il Ligorna, per cui forza ragazze, forza Mister, forza Lagaccio!!!!!
D. Borsei

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie