24 Giugno 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA: LIGORNA - AMICIZIA LAGACCIO 4 - 1

19-05-2016 12:26 - Juniores
Netta sconfitta del Lagaccio in finale di Coppa Juniores, poker senza appello del Ligorna che vanificano l´ottimo avvio delle verdeblu e chiudono la gara già in avvio di secondo tempo. Inizio promettente come detto, al 2´ lagaccine in vantaggio Ghidetti vede Toomey che serve profondo per Bargi, tocco del numero 9 che supera Denevi con un lieve tocco: 0 a 1; al 7´ ancora Lagaccio, assist di Licco per Bargi che strozza troppo il tiro da buona posizione. Si vede poi in attacco il Ligorna con Bettalli, al 14´ calcia dal limite a lato di poco, al 17´ su punizione alza di non molto sopra la traversa; risposta ospite al 22´, sugli sviluppi di un corner Baghino stoppa e calcia dai 20 metri a scendere, alto di pochissimo, ancora padrone di casa al 24´, bella occasione per Fracas ottima risposta di Accardo. Al 26´ ci prova l´ottima Ghidetti dalla distanza, conclusione di poco alta, al 31´ il pareggio delle biancoblu, cross basso dalla destra su cui Fracas è la più lesta di tutte: 1 a 1; monologo Ligorna fino al termine della frazione, al 33´ Fracas entra in area e calcia un bel diagonale trovando però la risposta di Accardo, al 41´ ancora Fracas trova un gran pallonetto che fa secca Accardo, 2 a 1 e fine primo tempo. Colpo del K.O. per il Lagaccio al 47´, Bettalli da fuori pesca il jolly, insaccando il pallone nell´angolo alto alla destra di Accardo: 3 a 1. Il Lagaccio tenta una reazione ma l´unica occasione maturata è al 58´, Toomey entra dalla sinistra e trova Bargi che non inquadra la porta da buona posizione, poi Ligorna in controllo, fino al quarto gol all´87´, Fracas recupera palla sulla trequarti e calcia una palombella di potenza che supera il portiere lagaccino: 4 a 1. Ultima occasione per le locali all´89´, Simosis lanciata in profondità mette a lato contro Accardo in uscita disperata, poi il triplice fischio, la premiazione ed i giusti festeggiamenti delle bianco blu locali.

LIGORNA: Denevi Cama Cafferata (83 Perna) Casciani (85 Malerba) Battistutta Fallico Brero Calcagno Fracas Bettalli Simosis. A disp Serravalli Puppo Baldini Musante Fontana. All.: Lo Bartolo.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M. Franceschi (70 Montemurro) Del Verme Ghidetti Baghino (83 Accardo E) Licco Aloi Brucci (83 Fossa) Bargi (83 Mosca) Toomey Gandini (51 Piombo). A disp.: Avanza Livrone. All.: Napoli.
MARCATORI: Bargi (AL), Fracas 3, Bettalli (Lig).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie