24 Giugno 2024
visibility
news

DOPPIO TEST AMICHEVOLE CONTRO LE AMERICANE DELLA SELEZIONE SECTION V

31-03-2015 17:58 - Settore Giovanile
Ricominciano per l´Amicizia Lagaccio le sessioni di test amichevoli contro le rappresentative USA: lunedì pomeriggio a Sarzana sono state disputate due gare contro due selezioni delle squadre scolastiche (oltreoceano le scuole hanno delle vere e proprie squadre come i club) del distretto di New York - Section V. Per quanto riguarda la categoria Juniores, vittoria per 4 a 2 del Lagaccio con doppietta di Melissa Toomey e reti di Caterina Bargi e Debora Del Francia, per le americane a segno Dey e Cook; per la categoria giovanissime la gara è stata disputata dal Vallesturla, sconfitto dalle americane con il punteggio di 9 a 4, marcatori Francesca Spaccamonti con una doppietta, Bianca Fallico e Martina Testini, per le americane cinque reti per Ally Andel, doppietta per Lindsey Luvett ed un gol a testa per Hannah Bowen e Mahalia Willis.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Stella, 3 Mezzavia, 4 Ricatto, 5 Stilo, 6 Montemurro, 7 Aloi, 8 Brucci, 9 Bargi, 10 Toomey, 11 Del Francia, 12 Ferrari, 13 Franceschi, 14 Pesce, 15 Accardo E.. All.: Napoli.
VALLESTURLA: 1 Mangini, 2 Cerchi, 3 Testini, 4 Fallico, 5 Libreri, 6 Cappelletti M., 7 Cappelletti A., 8 Lagomarsino, 9 Puppo, 10 Favali, 11 Campora, 12 Piazzi, 13 Fontana, 14 Spaccamonti, 15 Pigati, 16 Belfellay. All.: Libreri e Stefanoni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie