23 Maggio 2024
visibility
news

ESORDIENTI: GENOA CF SC GRIFONE - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 0

17-03-2014 22:18 - Esordienti
Pareggio giusto a San Michele di Terpi tra l´Amicizia Lagaccio e le padrone di casa del Genoa Grifone. In avvio Lagaccio più propositivo, ma la miglior occasione è per le rossoblu, con una gran parata di Messina su tiro di Raoud; rispondono le ospiti, rimessa lunga di Accardo per Arrighi che spizzica di testa, gran deviazione in angolo di Fabiano. Il primo tempo si chiude con un gran tiro di Raoud che si stampa sul palo. In avvio di secondo tempo ancora Raoud impegna Messina, che devia la conclusione sul palo, poi esce fuori il Lagaccio; prima una conclusione di Accardo da fuori termina di poco a lato, poi due occasioni per Minutoli: un gran numero per saltare il diretto marcatore e conclusione sul palo, sul finire di tempo una bella girata che di poco non inquadra lo specchio. Nella terza frazione le migliori occasioni sono per le ospiti, Fabiano fa buona guardia sul pallonetto di Minutoli innescata da Arrighi, ancora Minutoli lanciata a rete fallisce l´uno contro uno con il portiere locale, calciando di poco alto sopra la traversa; nel finale ancora Sarpa e Minutoli impegnano il portiere locale ma il risultato non cambia, 0 a 0 al triplice fischio.

GENOA CF SC GRIFONE: 1 Fabiano, 10 Melgarejo, 11 Raoud, 13 Tsouli, 14 Gandolfo, 15 Malfatto, 16 Giunta, 17 Mennella, 18 Demuro. All.: Bonazinga.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Messina, 2 Romano, 3 Sarpa, 4 Minutoli, 5 Accardo E., 6 Russo, 7 Arrighi, 8 Di Marzo, 9 Mazza. All.: Arrighi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie