24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

FINALMENTE, DEBBY !

30-07-2015 19:02 - Prima Squadra
Erano ormai due anni che le strade dell´Amicizia e della giovane e bella punta toscana si intrecciavano: tornei, amichevoli e sempre vi era stato un gran entusiasmo da entrambe le parti. Poi il primo tentativo di portarla a Genova a Dicembre, andato però in fumo per problemi di tesseramento.
Finalmente ieri la firma. Da oggi Debora Del Francia è parte integrante del collettivo lagaccino.
Una corta carriera densa però di belle soddisfazioni: Debby infatti (leva 1994), dopo barlumi di calcio nella giovane età, si riaffaccia sui campi 3 anni fa, giocando la sua prima stagione ufficiale in Serie D con il Seravezza di Mister Mario Antonini. Il suo score raggiunge la cifra di 42 goal stagionali e il Seravezza sale in C. La nuova categoria non è un problema: seconda stagione 30 timbrature. Infine l´ultimo campionato la vede prima tesserata nell´Aglianese (Serie B) dove segna 4 goal in 7 presenze e poi a Dicembre vi è il rientro nel Seravezza dove però alcuni infortuni la vedono lontana dal campo.
Un benvenuto a Debby e le scuse al Selezionatore della Rappresentativa toscana per avergli scippato uno dei suoi gioiellini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie