21 Giugno 2024
visibility
news

GIOVANISSIME: AMICIZIA LAGACCIO - MATUZIANA 2 - 1

09-11-2014 23:23 - Giovanissime
Un´Amicizia Lagaccio molto fortunata vince la seconda partita consecutiva di campionato contro una giovane e tenace Matuziana. Il primo tempo termina a reti inviolate con poche azioni degne di nota; nel secondo tempo le padrone di casa passano in vantaggio: su un tiro dalla distanza di Emanuela Accardo, Mazzulla respinge, la prima ad intervenire è Elisa Livrone che realizza l´1-0. il vantaggio dura poco, le ospiti pareggiano immediatamente con un bellissimo tiro dalla distanza di Chiara Gallo. Nel terzo tempo le due squadre attaccano di più alla ricerca della vittoria ed è la Matuziana che ci va più vicina, ma Mariachiara Accardo è insuperabile. Quando la partita si avvia alla conclusione con un giusto pareggio, all´ultimo minuto, l´arbitro decreta una punizione a centrocampo per fallo di mano: batte Emanuela Accardo respinge corto Mazzulla, interviene Greta Franceschi che insacca la rete dell´inaspettata vittoria.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Mosca, 3 Salvo, 4 Fossa, 5 Bonomelli, 6 Pesce, 7 Livrone, 8 Accardo E., 9 Franceschi. All.: Bianchi.
MATUZIANA SANREMO: 1 Mazzulla, 2 El Anzi, 3 Gallo, 4 Camillò, 5 Curduma, 6 Popovici, 7 De Mattia, 8 Coppola, 9 Croesi. All.: Zunino.
MARCATORI: Livrone, Franceschi (L), Gallo (M).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie