24 Giugno 2024
visibility
news

GIOVANISSIME: PROGETTO GIOVANI VADO - AMICIZIA LAGACCIO "A" 3 - 7

24-03-2014 23:56 - Giovanissime
Bella gara giocata a viso aperto quella tra le Giovanissime di Progetto Giovani e Amicizia Lagaccio. 28 secondi e Amicizia già in vantaggio con Trucchi; raddoppio di Fossa con un preciso diagonale e terza rete di Livrone su angolo di Pesce. Il quarto goal è di Bonomelli con una gran punizione, accorcia le distanze il Vado con Zorra sugli sviluppi di un calcio d´angolo. Nel secondo tempo l´Amicizia tira i remi in barca e il Vado cresce accorciando le distanze, prima con una precisa punizione di Zorra e poi con un incursione centrale di Formento, che si presenta incontrastata nell´uno contro uno con Accardo. Nel terzo tempo il Lagaccio si risveglia e risistema il risultato con Trucchi e Fossa che segnano le loro doppiette personali e con Greta Franceschi a chiudere il risultato sul 3 a 7 con un bellissimo goal. Nota stonata la consueta sfortuna che quest´anno ci perseguita: partita chiusa con 3 infortunate, Cusme, Toomey e Bonomelli.

PROGETTO GIOVANI VADO: 1 Peluffo, 2 Cerruti, 3 Suetta, 4 Mejri, 5 Spotorno, 6 Zorra, 7 Formento, 8 Costantino, 9 Rinaldi. All.: Croce.
AMICIZIA LAGACCIO "A": 1 Cusme, 2 Salvo, 3 Bonomelli, 4 Fossa, 5 Trucchi, 6 Pesce, 7 Livrone, 8 Accardo E., 9 Franceschi, 10 Toomey, 12 Accardo M., 13 Pastorino. All.: Bianchi.
MARCATORI: Trucchi 2, Fossa 2, Livrone, Bonomelli, Franceschi (L), Zorra 2, Formento (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie