24 Giugno 2024
visibility
news

GIOVANISSIME: VIRTUS ENTELLA - SUPERBA 2 - 3

22-11-2019 21:36 - Giovanissime
Tornano da Leivi con tre punti le Giovanissime, che battono l’Entella a domicilio dopo una gara combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, nonostante il terreno reso insidioso dalla pioggia battente dei giorni precedenti la partita. Nel primo tempo al vantaggio biancazzurro di Ghiorzi risponde subito la Superba, che pareggio con un gol di Bevilacqua, abile a finalizzare l’assist di Casciano travolgente sulla destra; nella seconda frazione l’allungo decisivo: prima Viaggi insacca l’1 a 2 approfittando di una respinta corta, poi Biasotti intercetta un rinvio corto e ribadisce in rete l’1 a 3. Nel terzo tempo le lagaccine controllano la gara fino allo scadere, quando sul triplice fischio concedono la rete del 2 a 3, complice una disattenzione difensiva generale di cui approfitta Aicardi con una bella discesa, non compromettendo però il risultato di fatto acquisito.

VIRTUS ENTELLA: Costa, Barbieri, Righetti, Brambilla, Bertani, Turani, Aicardi, Rainusso, Ghiorzi, Benvenuto, De Vincenzi, Buffon, Tiscornia, Berea, Alaimo, Casagrande. All.: Cossentino.
SUPERBA: Calleri C., Rivarola, Manera, Wagner, Ghersi, Casciano, Viaggi, Bevilacqua, Scicchitano, Assan, Biasotti, Sbardella N., Pagano. All.: Mengoni.
MARCATORI: Ghiorzi, Aicardi (E), Bevilacqua, Viaggi, Biasotti (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie