24 Giugno 2024
visibility
news

IL LAGACCIO SI QUALIFICA AL 2° POSTO AL MEMORIAL VITTORIA GRAZIANI

05-04-2015 14:18 - Giovanissime
L´Amicizia Lagaccio ha partecipato sabato 4 Aprile al "Memorial Graziani" categoria Allieve, organizzato dalla società Livorno Sorgenti e si qualifica al secondo posto: le partecipanti, Livorno Sorgenti, Lucca, Valdinievole, Lavagnese e Real Aglianese. Le verdeblu sono sconfitte solamente in finale ed ai rigori dalla Lavagnese dopo lo 0 a 0 al termine dei tempi regolamentari, con ben tre salvataggi sulla linea da parte delle bianconere. Nelle prime due gare il pareggio per 0 a 0 con il Livorno e la vittoria per 1 a 0 con il Lucca, con gol di Greta Pesce. Come detto, in finale sconfitta ai rigori per 3 a 1, unico tiro dagli undici metri realizzato da Greta Pesce.

La classifica finale del torneo:
1° Lavagnese,
2° Amicizia Lagaccio,
3° Livorno Sorgenti,
4° Real Aglianese,
5° Lucca,
6° Valdinievole.

Si ringraziano la società Sarzanese per il prestito delle Calciatrici Zambon Gloria e Polese Carolina e la società Meeting Vallesturla per il prestito della calciatrice Spaccamonti Francesca.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M. 2 Bonomelli, 3 Mosca, 4 Fossa, 5 Ricatto, 6 Pesce, 7 Franceschi, 8 Salvo, 9 Livrone, 10 Toomey, 11 Polese, 12 Avanza, 13 Simula, 14 Fico, 15 Accardo E., 16 Lopez I., 17 Spaccamonti, 18 Zambon, 22 Cusme. All.: Bianchi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie