02 Marzo 2024
visibility
news

JUNIORES: ALBENGA - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 1

26-01-2015 21:05 - Juniores
Giusto pareggio della Juniores a Cisano contro l´Albenga, passata in vantaggio nel primo tempo viene raggiunta a dieci minuti dal termine. Subito Albenga aggressivo e pericoloso, neanche un giro di orologio che Basso corregge al volo un cross da destra ma la palla termina a lato di poco; altro brivido al 6´, quando Vario su punizione coglie il palo dal limite dell´area. Il Lagaccio si rende pericoloso solo su calci da fermo, a metà frazione la migliore azione, con Toomey lanciata a rete che viene fermata con un fallo (e conseguente cartellino giallo) al limite dell´area. Al 26´ ancora le padrone di casa in avanti, con Vario che vince due contrasti e si presenta davanti ad Accardo che salva in uscita bassa. Nel migliore momento delle locali il Lagaccio passa in vantaggio, al 33´ Aloi serve Montemurro che premia l´inserimento di Longo, il numero 6 ospite da fuori area trafigge Smojver, 0 a 1. L´Albenga reagisce e si rende pericoloso ancora con Vario, che si vede annullare due gol, uno per fuorigioco, l´altro per un fallo di mano; l´ultima azione della prima frazione è per il Lagaccio al 40´, assist di Toomey per Montemurro, sul numero 9 salvano prima Isoleri e poi il portiere di piede sulla ribattuta. Nel secondo tempo gran partenza delle lagaccine, al 47´ assist di Toomey per Pastorino, sfera a lato di poco, al 50´ gran palla di Montemurro per Toomey che non inquadra la porta a tu per tu con Smojver. L´Albenga prende campo con il passare dei minuti alla ricerca del pareggio, al 72´ Basso parte in fuorigioco ma viene rimessa in gioco dal tocco di un difensore, salva Accardo in due tempi; l´ 1 a 1 arriva al 79´, Giusto dalla destra lascia partire una gran palombella in diagonale, sulla quale nulla può Accardo. Ultima palla gol per il Lagaccio all´80´ con Toomey lanciata in profondità anticipata dal portiere, poi nulla da segnalare fino al triplice fischio finale; nel prossimo turno sabato prossimo ospite al Ceravolo sarà il Ligorna.

ALBENGA: 1 Smojver, 2 Bastino (15 Gentile), 3 Caffaratti, 4 Giusto, 5 Isoleri (16 Rinaldi), 6 Montesano, 7 Gandolfo Vigliano, 8 Vario, 9 Basso, 10 Massone (13 Caineri), 11 Compare. A disp.: 14 Massimelli . All.: Capurro.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Stella (13 Caccia), 3 Mezzavia, 4 Ricatto, 5 Fico, 6 Longo, 7 Aloi, 8 Brucci, 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Pastorino (14 Livrone). A disp.: 12 Tezza. All.: Napoli.
MARCATORI: Longo (Am), Giusto (Al).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie