24 Giugno 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - LIGORNA 2 - 2

24-05-2016 14:07 - Juniores
Pronto riscatto della Juniores che blocca sul 2 a 2 la capolista Ligorna nell´ultima gara di campionato, miglior avvio delle biancoblu ospiti, al 14´ Simosis centra la traversa, il gol del vantaggio al 30´ corner dalla destra, stop e girata imprendibile di Fallico 0 a 1. Continua il monologo Ligorna fino alla fine del primo tempo, Simosis e Battistutta costringono Avanza agli straordinari, poi ancora al 43´ Battistutta da fuori impegna Avanza che si salva con l´aiuto del palo, riprende Fracas ancora Avanza salva. Meglio il Lagaccio nella ripresa, al 47´ discesa di Franceschi che mette in mezzo per Fossa, il centrocampista però calcia centralmente al volo sola contro Denevi e l´occasione sfuma; risposta ospite al 51´, quando l´arbitro nega un rigore piuttosto netto per un´uscita irregolare di Avanza su Fontana, al 55´ Simosis entra in area in contropiede e calcia un bel diagonale, devia Avanza ma non abbastanza per evitare il gol, 0 a 2. Risponde il Lagaccio, al 60´ Franceschi da fuori mette a lato di poco, al 62´ Montemurro su punizione dal limite coglie in pieno traversa, riprende la sfera Fossa che mette alto; Ligorna in avanti al 70´, contropiede di Fontana che rientra sul destro e calcia a lato di poco in diagonale, poi gran fiammata del Lagaccio, al 71´ punizione di Brucci dalla sua trequarti per Toomey, che coglie la difesa ospite in contropiede e non sbaglia l´uno contro uno, con Denevi, 1 a 2 e gara riaperta. Al 73´ punizione di Brucci dalla trequarti, Toomey in area calcia al volo di prima intenzione e mette a lato di poco, al 75´ il pareggio lancio preciso di Montemurro per Toomey che non lascia scampo al portiere ospite: 2 a 2. Ancora un´occasione per parte: all´82´ Fracas ci prova dal limite con un bel diagonale a lato di poco, nel recupero occasionissima per le locali, lancio per Lopez anticipata sui piedi da Denevi in uscita disperata. Finisce la gara e l´attività regionale, spazio alle fasi nazionali, in attesa del calendario del triangolare quarti di finale, che vedrà il Lagaccio contrapposto a San Bernardo Luserna e Mozzanica.

AMICIZIA LAGACCIO: Avanza Franceschi Mosca Gaeta (46 Del Verme) Accardo E. (58 Lopez) Fossa Aloi Brucci Montemurro Licco (59 Bosso) Livrone (53 Toomey). A disp.: Accardo M.. All.: Napoli.
LIGORNA: Denevi Cama Casciani Bottin Battistutta Musante Fontana (75 Cafferata 88 Rivanera) Fallico Fracas Simosis Perna. A disp.: Serravalli Flori Puppo. All.: Lo Bartolo.
MARCATORI: Fallico, Simosis (Lig), Toomey 2 (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie