02 Marzo 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VALPOLCEVERA SR 3 - 3

07-04-2014 17:37 - Juniores
Pareggio ricco di emozioni quello tra le Juniores di Amicizia Lagaccio e Valpolcevera; già al 2´ ospiti in vantaggio, punizione di Moscamora dalla distanza e Avanza è battuta: 0 a 1. Reazione immediata delle verdi padrone di casa, un minuto più tardi Bargi viene lanciata in contropiede ma un difensore ospite devia in angolo la conclusione a portiere battuto: sul calcio d´angolo conseguente Errico alza troppo la mira da buona posizione. Al 7´ ancora Lagaccio, Bargi si fa trovare a tu per tu con Grilli che si salva in angolo; gli sforzi delle padrone di casa sono premiati al 13´, gran punizione di Errico che si insacca sotto la traversa: 1 a 1. Le padrone di casa insistono, al 25´ Bargi scambia con Aloi ed entra in area, viene contrastata e reclama il calcio di rigore, ma l´arbitro non ravvisa gli estremi. Al 37´ bella combinazione Fossati-Bargi, palla fuori area per la conclusione di Errico, deviazione provvidenziale in angolo di un difensore sul tiro a botta sicura. Al 40´ contropiede della Valpolcevera, palla in profondità per Canepa il cui tocco sotto però non inquadra la porta. Ancora ribaltamenti di fronte continui nella ripresa, al 49´ Bargi serve Aloi sulla corsa, Grilli salva in uscita bassa: al 52´ le ospiti rispondono con un tiro di Moscamora dai 30 metri, pasticcio di Avanza e la palla entra in rete: 1 a 2. Un minuto dopo l´immediato pareggio ospite, bel cross di Malerba in area per Dicu che supera Grilli con un bel tocco, 2 a 2. Ancora un giro di lancette e Lagaccio in vantaggio, Dicu lanciata in profondità resta fredda a tu per tu con Grilli e insacca, 3 a 2. Le ospiti reagiscono, al 61´ Morrone si lancia in contropiede, Avanza si riscatta e devia in angolo in uscita bassa; sul corner Canepa calcia dal limite dell´area, intercetta Avanza, sulla respinta ancora Avanza salva con i piedi su Carbone nell´area piccola. Al 68´ assist di Aloi per Bargi che calcia male a tu per tu con Grilli: il pallonetto termina a lato; un minuto più tardi gol annullato al Lagaccio sugli sviluppi di un corner per un fallo di mano in mischia. La Valpolcevera ci crede e preme sull´acceleratore, al 71´ Morrone tira da fuori area, Avanza blocca sicura; al 85´ Groccia ci prova dal limite, Cuneo salva in angolo. All´86´ pareggio ospite, corner calciato direttamente in porta, Avanza respinge solamente, Canepa è la più lesta e insacca: 3 a 3. Il Lagaccio reclama allo scadere un rigore per una spinta su Dicu, ma l´arbitro nuovamente non ravvisa gli estremi per il calcio di rigore.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Biringhelli, 3 Pastorino (13 Zambrano), 4 Errico, 5 Brucci, 6 Cuneo, 7 Malerba, 8 Fossati F., 9 Bargi (16 Bottin), 10 Dicu, 11 Aloi. A disp.: 12 Equinozio, 14 Fico, 15 Caccia, 17 Calcagno. All.: Errico.
VALPOLCEVERA SR: 1 Grilli, 2 Bottari, 3 Campora, 4 Parodi A., 5 Beruti, 6 Angiletta G., 7 Cetti (15 Catalano), 8 Moscamora, 9 Carbone F. (16 Groccia), 10 Canepa, 11 Brunetta (14 Morrone). A disp.: 12 Mariscotti, 13 Scarsi. All.: Castiglione.
MARCATORI: Moscamora 2, Canepa (V), Errico, Dicu 2 (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie