03 Dicembre 2023
visibility
news

JUNIORES: GENOVA CALCIO - SUPERBA 0 - 3

14-01-2020 00:32 - Juniores
Vittoria esterna della Superba, che supera al De Martini la Genova Calcio; la prima azione pericolosa è per le lagaccine, al 16' discesa sulla destra di Lopez che serve Iacona, cross in mezzo per Iavarone, conclusione a lato di poco sul primo palo; al 30' sugli sviluppi di un corner, sull'uscita palla gran tiro di Mourino dai 25 metri, che si stampa in pieno sul palo a portiere battuto. Il vantaggio ospite arriva al 33', lancio di Lopez dalla destra per l'inserimento centrale di Pittaluga, che salta il portiere e deposita in rete, 1 a 0; il raddoppio un minuto più tardi, al 34' Capello recupera palla sulla sinistra, entra in area e calcia un gran diagonale imparabile, 2 a 0. Insiste la Superba, al 39' azione travolgente di Lopez che salta due difensori ed entrata in area calcia secco, il portiere si salva in due tempi; in avvio di ripresa, al 47', tiro-cross di Bissoli dalla destra il portiere locale non trattiene ed un difensore salva sulla riga. Squillo delle padrone di casa al 61', lancio per Porro conclusione dal limite sopra la traversa. La Superba preme sull'acceleratore, al 65' sgroppata di Landro sulla destra con conclusione in diagonale, il portiere non trattiene ed un difensore salva nuovamente sulla riga, al 67' gran numero di Minutoli che salta con un bel tocco un difensore, conclusione dal limite a lato di poco; al 69' bel filtrante di Minutoli per Iavarone che controlla, entra in area e calcia, bel diagonale su cui il portiere si salva in due tempi. La terza rete arriva al 70', gran gol di Minutoli, palombella dai 25 metri imparabile per il portiere, 3 a 0; l'ultima azione della gara all'85', ancora una palla in profondità per Iavarone che supera il portiere con un tocco, ancora un difensore salva il risultato a due passi dalla porta.


GENOVA CALCIO: Ruiz Falcon, Medici, Grattarola, Mennella, Fucarese, Battaglia, Porro, Cavallone, Repetto, Santoni, Rossato. A disp.: Esposto, Moustati, Lazzeri. All.: Loffredo.
SUPERBA: Turchi A., Bissoli, Gandini, Iacona (Buscaglia), Giovinazzo, Mourino, Lopez I., Capello (Miani), Iavarone, Minutoli, Pittaluga E. (Landro). A disp.: Marzorati. All.: Prampolini.
MARCATORI: Pittaluga E., Capello, Minutoli (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie