20 Luglio 2024
visibility
news

JUNIORES: LAVAGNESE - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 3

13-04-2015 20:18 - Juniores
Tiene vive le ultime speranze la Juniores, compiendo l'impresa a Lavagna contro le capoliste locali. Prime della classe in vantaggio all'8', lancio per Elena Rocca che supera Avanza con un bel pallonetto, 1 a 0. Pareggio immediato del Lagaccio, al 16' Toomey incanta sulla sinistra e serve in mezzo all'area Bargi, che non sbaglia davanti a Vetrugno, 1 a 1; un minuto dopo le ospiti ribaltano il risultato, numero di Bargi al limite dell'area e gran diagonale, niente da fare per il portiere locale, 1 a 2. La Lavagnese reagisce, ma oltre ad un colpo di testa di poco a lato di Audano, che approfitta di un errato disimpegno (forse l'unica sbavatura di un impeccabile pacchetto difensivo), non riesce a creare; nel finale di tempo la migliore occasione per le verdi ospiti, Montemurro calcia una bella punizione dal limite deviata in angolo da Vetrugno. Alla ripresa del match Lavagnese più aggressiva, Toomey lanciata in contropiede viene anticipata dal portiere in uscita bassa, al 52' Giuliana mette i brividi al Lagaccio con un gran tiro dalla distanza, è grande Avanza a deviare sopra la traversa con uno spettacolare intervento. Al 54' tris del Lagaccio, ancora Bargi lanciata in contropiede entra in area e lascia partire un bel diagonale, che tocca il palo e si insacca, 1 a 3. Le padrone di casa provano a reagire ma non riescono a creare vere e proprie palle gol, il Lagaccio insiste e prova ad arrotondare, al 61' Aloi recupera palla e serve Bargi, che conclude dal limite a lato di poco, al 77' è Brucci a provare da fuori area, il tiro termina di poco alto. Ancora le ospiti nel finale di gara, all'80' Toomey per Aloi salva sulla riga un difensore, all'86' ancora Toomey entra in area dalla destra, il diagonale termina a lato di poco. Ultimo atto del campionato sabato al Ceravolo contro il Molassana.

LAVAGNESE: 1 Vetrugno, 2 Maestri, 3 Lagomarsino, 4 Dalfiume, 5 Audano (Rocca G.), 6 Oliva, 7 Rizzo, 8 Barbieri (Cavallero), 9 Rocca E., 10 Giacomazzi, 11 Cimarosa (Giuliana, Battilana). A disp.: Picciau Casazza Cesaris. All.: Morbioni.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Stilo, 3 Stella (13 Fico), 4 Ricatto, 5 Malatesta, 6 Longo, 7 Aloi, (14 Mezzavia), 8 Brucci, 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Bargi. A disp.: 12 Accardo M.. All.: Napoli.
MARCATORI: Rocca E. (Lav), Bargi 3 (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie