02 Marzo 2024
visibility
news

JUNIORES: SUPERBA - LEVANTE C PEGLIESE 4 - 1

08-12-2019 22:36 - Juniores
Torna alla vittoria la Juniores, nell'incontro del Ceravolo contro la Levante C. Ampio turnover per mister Prampolini; la prima occasione della gara è di marca lagaccina al 6', da rimessa laterale sponda di testa di Buscaglia per Landro, bella conclusione dal limite dell'area sul primo palo, Mazzone devia in angolo in tuffo. E' il preludio al vantaggio delle locali, che arriva sull'angolo conseguente di Buscaglia: girata di Iavarone in area che insacca l'1 a 0; insiste la Superba, al 22' lancio di Bissoli per Ferrando che controlla e serve Iavarone al limite dell'area, bella conclusione sul primo palo a lato di pochissimo. Il raddoppio arriva al 37', vincente ancora un angolo di Buscaglia con un gran colpo di testa di Ferrando che anticipa tutti e mette la palla nell'angolo alto: 2 a 0; le nero-grigie insistono, al 42' lancio di Buscaglia per Capello anticipata da Mazzone con i pugni, la palla arriva al limite a Ferrando che alza di poco sopra la traversa, al 43' conclusione di Capello da posizione molto defilata e con il pallone in posizione dubbia, il portiere ospite devia la traiettoria in porta per il 3 a 0 locale. Reazione ospite al 44', Gallione serve in profondità Motta che salta De Mattia e conclude a rete, salva Mourino sulla riga; le pegliesi accorciano le distanze al 50', azione insistita di Gallione, palla a Motta in area che in spaccata insacca con l'aiuto del palo, 3 a 1. Le lagaccine reagiscono, al 57' palla in profondità sulla destra per l'inserimento di Matera su cui salva per due volte Mazzone, al 66' assist di Marconi per Pittaluga che controlla al limite dell'area e calcia sotto la traversa, 4 a 1. Nel finale di gara per la Superba Pittaluga e Capello per due volte falliscono il colpo vincente per la quinta rete, la Levante C si fa vedere al 77', con palla in profondità per Motta che dal limite dell'area conclude a lato a fil di palo; l'ultima occasione è per le locali all'85' assist di Pittaluga per Capello, conclusione parata dal portiere, sulla ribattuta ci prova ancora Capello, conclusione angolata con ottima risposta di Mazzone che salva la porta in tuffo con i pugni.

SUPERBA: De Mattia, Bissoli, Gandini, Minutoli, Giovinazzo (Miani), Mourino, Matera (Marconi), Landro (Capello), Iavarone (Pittaluga E.), Buscaglia (Iacona), Ferrando. A disp.: Turchi A., Lopez I.. All.: Prampolini.
LEVANTE C PEGLIESE: Mazzone, Johannessen, Salvi, Marcenaro, Nocco, Barila, Canepa, Principato, Nicastro, Motta, Gallione. A disp.: Lila. All.: Imperato.
MARCATORI: Iavarone, Ferrando, Capello, Pittaluga E. (S), Motta (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie