20 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - EMPOLI LADIES 0 - 3

14-05-2017 18:20 - Serie B
Una prestazione tutto cuore non basta al Lagaccio: cade l´imbattibilità casalinga al Ceravolo dopo 13 mesi ad opera dell´Empoli, che passa con un netto 0 a 3, risultato sicuramente troppo punitivo per le lagaccine per quanto hanno mostrato nei novanta minuti. Al 6´ primo pericolo per la porta lagaccina, Acuti sfrutta un buco difensivo per involarsi verso la porta, salva Ferrari con un bell´intervento; risposta lagaccina al 10´ con un gol annullato a Bargi per una presunta carica su un difensore ospite. Ancora Empoli al 24´, con un pallonetto di Acuti alto di poco; gara tattica fino a fine primo tempo, quando arriva la svolta: al 3´ di recupero la terna concede alle ospiti un rigore molto contestato dalle locali per un presunto fallo di mano, calcia Cinotti che trasforma nonostante Ferrari avesse intuito l´angolo, 0 a 1. Il colpo è pesante per le lagaccine che provano a riorganizzarsi ed a creare pericoli dalle parti di Baldi, nella prima parte della ripresa ci provano Acuti e Caucci ma Ferrari fa buona guardia: il colpo del K.O. per le verdeblu arriva solo al 70´ Ferrari respinge una conclusione ravvicinata, ma nulla può sul tap-in di Morucci, 0 a 2 e brutta botta delle lagaccine, che devono fare a meno anche di Merler e Bonissone che chiedono il cambio per infortunio e del mister Napoli espulso per proteste nell´occasione del rigore. Per l´Empoli nel finale ancora una traversa di Caucci e lo 0 a 3 di Mastalli, scattata all´85´ sul filo del fuorigioco. Onore delle armi all´Empoli promosso in Serie A al termine della gara, da parte di un Lagaccio combattivo e piuttosto sfortunato, che onora al massimo la terza piazza conquistata.

AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Bonissone (Minopoli), Pittavino, Zambon, Brucci, Baghino, Del Francia, Merler (Nasso), Bargi, Toomey (Cerruti), Licco. A disp.: Stevanin, Biringhelli, Pesce. All.: Napoli.
EMPOLI LADIES:
Baldi, Di Guglielmo, Venturini, Varriale, Caucci, Prugna, Mastalli, Acuti, Parrini, Morucci, Cinotti. A disp.: Bulleri, Galluzzi, Ferrara, Di Lupo, Consoloni, Borghesi, Meropini, Esperti. All.: Pistolesi.
MARCATORI: Cinotti, Morucci, Mastalli (E).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie