20 Luglio 2024
visibility
news

WILL JIMENEZ, CONFERMATO ALLA GUIDA DELLE GIOVANISSIME

10-07-2016 23:42 - Giovanissime
La società Amicizia Lagaccio femminile comunica che Will Jimenez è stato confermato alla guida della squadra Giovanissime per la stagione 2016/17.

Nella passata stagione Jimenez ha saputo costruire e portare al termine della stagione una squadra costruita con gran difficoltà in un estate, ha dimostrato una profesionalità ed allo stesso tempo molta umiltà e si è guadagnato il rispetto e la riconferma da parte di questa società. Anche se i risultati sul campo non sono stati per la maggior parte positivi, grazie al suo lavoro ed all´aiuto nel corso della stagione di Caterina Bargi e Giampiero Valliera, ogni singola alteta delle Giovanissime ha dimostrato un miglioramento notevole dal punto di vista tecnico, fisico e di comportamento sportivo.

In un periodo dove è sempre piu difficile costruire e portare avanti un settore giovanile femminile, l´Amicizia Lagaccio continua la sua "storica" attività giovanile.
Le Giovanissime di mister Jimenez inizieranno la stagione con un´amichevole a Montecatini con la squadra femminile americana del Collage USA STN il giorno 05 Agosto, mentre nel periodo di fine Agosto partiranno per un miniritiro insieme alla nostra squadra Juniores nei pressi del lago di Osiglia, opportunità questa che permetterà l´inizio di una sinergia positiva tra le Giovanissime e la Juniores, nel rispetto degli obbiettivi singoli delle due squadre.
Gli allenamenti di questa stagione per la squadra giovanissime saranno sempre il Martedi e Giovedi dalle 18.15 alle 19.45 al campo Felice Ceravolo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie