22 Aprile 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SAMPDORIA - SUPERBA B 7 - 0

08-05-2021 21:31 - Juniores
Sconfitta per la Superba Juniores nel turno infrasettimanale a Cà de Rissi contro la Sampdoria: nonostante il finale di 7 a 0 la prestazione delle lagaccine è risultata comunque soddisfacente. La gara si mette in discesa già in avvio per le blucerchiate, al 6’ passano in vantaggio con Roccalberti, al 14’ raddoppiano con Giada Lopez, al 20’ Bruzzone insacca il 3 a 0; nel finale arriva anche la quarta rete delle padrone di casa con Branca al 43’. Nella ripresa le padrone di casa arrotondano lo score con Giada Lopez al 56’ e con altre due reti di Roccalberti al 65’ ed all’82’ per il 7 a 0 finale; il prossimo appuntamento per le Juniores nero-grigie sarà domenica al Ceravolo contro la corazzata Pavia.

SAMPDORIA: Pescarolo, Paganini, Tesoro, Gardel, Bruzzone, Roccalberti, Lopez G., Branca, Valentino, Olanda, Farhang. A disp.: Brunelli, Bazzano, Boaretti, Donati, Lazzeri, Traversone, Tsouli, Baghino. All.: Calvi.
SUPERBA “B”: Turchi A., Pedemonte, Strasia, Iacona, Giovinazzo, Miani, Landro, Bernardi, Ferrando, Iavarone, Assan. A disp.: De Mattia, Ghersi, Biasotti, Belsito, Marconi. All.: Caldirola.
MARCATORI: Roccalberti 3, Lopez G. 2, Bruzzone, Branca (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie