22 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra

AMICHEVOLE: VADO - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 3

30-09-2015 00:16 - Prima Squadra
Un Lagaccio convincente in trasferta al Dagnino, nella gara amichevole un buon 3 a 0 contro le rossoblu locali del Vado, al termine di una gara convincente al di là del risultato, sia sotto l´aspetto del gioco che della personalità. Doppio vantaggio verdeblu in avvio di gara, con le reti di Boggero e Bargi abili nell´uno contro uno contro Stevanin, poi Lagaccio in controllo fino al finale di frazione. Complice il gran caldo poco si vede nella ripresa, fino allo 0 a 3 di Aloi, che nei minuti finali punisce la difesa ospite con un bel tiro in area di rigore; un buon viatico per il prossimo probante impegno, in casa nel derby di Coppa contro il Molassana.

VADO: Stevanin, Papa, Vignone, Salvo, Campanella, Greco, Mazzocca, Canale, Bonifacino, Cerruti, De Luca. A disp.: Brullo, Levratto, Macciò, Betti, Croce. All.: Fracchia.
AMICIZIA LAGACCIO: Ferrari, Piombo, Chiarion, Bonissone, Minopoli, Lo Sordo, Ghidetti, Pesce, Bargi, Del Francia, Boggero, Brucci, Aloi, Parlagreco, Gandini. All.: Antonini.
MARCATORI: Boggero, Bargi, Aloi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie