24 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

AMICIZIA LAGACCIO... E´ QUI LA FESTA !!!

22-12-2016 12:22 - News Generiche
IL DIRETTORE GENERALE ROBERTO MINOLITI CONSEGNA LA TARGA PER I SUOI PRIMI 60 GOAL AL SUPERBOMBER CATERINA BARGI
FESTEGGIATO IL NATALE CON LE GIOCATRICI DI PRIMA SQUADRA, JUNIORES E UNDER 14.

PREMIATA CON UN ELEGANTE PIATTO, CON DEDICA A LEI DEDICATA, IL BOMBER CATE BARGI, PER I SUOI PRIMI 60 GOL IN VERDEBLU´.

Nella saletta adornata ed organizzata per i piacevoli eventi, è andata in scena ieri al Ceravolo la Festa dell´Amicizia, un bel modo di vivere insieme, dirigenza, staff, atlete e simpatizzanti, il Natale che sempre più si avvicina. Dopo un robusto allenamento gestito con la consueta maestria dai manager Tony Napoli e Giovanni Piccardo, ovviamente spalleggiato da Luca Gandini, tutti veri stakanovisti e cultori del "batti il ferro finchè è caldo...", considerando le ultime ottime prestazioni delle nostre compagini, tutta la truppa si è riunita e sono potuti iniziare i festeggiamenti; prima di dare l´assalto a focacce, pizze, salatini, dolci, vini, bibite e quant´altro, il mitico Domenico Borsei ha preso la parola e, a nome del Club, ha augurato a tutti i presenti di poter passare Buone Feste in serenità insieme alle proprie Famiglie; nel contempo ha ribadito quanto sia importante lo spirito di gruppo, che facilita gli ottimi risultati sino ad oggi conseguiti, citando con orgoglio, e a mo´ di esempio, l´attuale terzo posto della Prima Squadra in graduatoria.

Si è poi dato il via alla consegna dei panettoni natalizi per tutte le giocatrici; fondamentale in questo senso il contributo della stupendissima bionda dirigente-valletta... Alby Perrone, con nuovo taglio tattico, davvero carina... spalleggiata da un rombante Raffa Macrì; panettoni per i formidabili Bruno Bianchi e per l´inossidabile Mark, assente per influenza, per il poliedrico diesse Marco Semino, per Dom Borsei, Rick Banchero, Rob Minoliti, e naturalmente Raffa Macrì ed Alberta Perrone; chiamati ovviamente anche Tony Napoli, che ha agguantato anche quello dell´assente David Costa, e la coppia Piccardo-Gandini; non erano presenti inoltre Angelo Baghino, Dario Giuli e Francis Boggero. Applausi a tutti!

Sono state poi chiamate rispettivamente il capitano della Juniores, Rino Marina Aloi, ed il vice Emanuela Accardo: per loro un presente al... cioccolato romanenghiano; quindi, per le grandi, ecco arrivare Boba Merler, ed Uma Thurman Charlotte Bonissone, felici di acchiappare un Prosecco di Valdobbiadene di alta scuola; parentesi per Bonissone: prima, dopo... durante...; anche Dom Borsei è stato omaggiato del prosecco, mentre all´astemio Riccardone ecco un buon dolcetto di Dogliani, naturalmente DOC... Di nuovo sul palco il prode Piccardo, Dogliani anche per lui, mentre a Tony Napoli viene addirittura regalata una bottiglia di ottimo champagne Henry de Verlaine...

A questo punto mister Banchero allungava una lettera a Borsei, che ne leggeva il contenuto: un ammiratore misterioso di Cate Bargi, di Alessandria, scriveva parole al miele alla nostra calciatrice, ammirato non soltanto per i suoi gol, ma per le sue sopraffine giocate. Ma il momento clou stava per arrivare, e si realizzava di lì a poco, tramite la consegna, da parte di Roberto Minoliti, alla nostra Caterina Bargi, di uno stupendo piatto argentato, con lo stemma del Lagaccio in alto, con la seguente dedica incisa:
"A CATERINA BARGI, PER I TUOI PRIMI 60 GOL, CON STIMA ED AFFETTO. La Dirigenza."

Poi via alla Festa. Buon Appetito a tutti.

La Redazione approfitta per augurare a tutti i lettori del nostro Sito uno stupendo Natale ed un Felice Anno Nuovo. Viva il Lagaccio!!! Viva il Calcio Femminile!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie