20 Luglio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA: AMICIZIA LAGACCIO - LIGORNA 5 - 1

06-03-2017 18:45 - Juniores
Netta e convincente vittoria della Juniores nell´incontro con il Ligorna: la squadra guidata da Piccardo chiude il primo tempo in vantaggio, per ingranare poi la "quinta" nel secondo tempo, chiudendo di fatto la contesa in avvio di ripresa. Bene già in avvio le verdeblu, già al 7´ passano in vantaggio: angolo di Bosso e preciso colpo di testa di Polese nell´angolino,1 a 0; le ospiti reagiscono al 12´ con un tiro di Campora dal limite su cui Peluffo si allunga a deviare in angolo, il Lagaccio raddoppia al 16´, bella conclusione di Toomey che non lascia scampo a Parodi, 2 a 0. Il Ligorna non ci sta ed accorcia immediatamente le distanze, al 22´ Cetti insacca alle spalle di Peluffo finalizzando una bella azione delle biancoblu, 2 a 1; l´inerzia della frazione ora mantiene un certo equilibrio, unico sussulto al 38´ con Malerba che da fuori cerca di sorprendere Peluffo, ma il pallonetto termina alto, le verdiblu sul ribaltamento di fronte hanno una ghiotta occasione, con Polese che calcia a lato di poco sul primo palo. Nel secondo tempo le lagaccine premono sull´acceleratore, al 49´ punizione di Toomey e bel salvataggio in angolo di Parodi, al 51´ il tris delle padrone di casa, Bosso innesca Toomey che non lascia scampo al portiere ospite, 3 a 1; reazione ospite al 52´ con un diagonale Cetti a lato di poco, poker lagaccino al 58´, bella azione delle verdeblu conclusa da Bosso che insacca alle spalle di Parodi e chiude virtualmente la partita, 4 a 1. Monologo lagaccino fino al triplice fischio, al 67´ gran punizione di Mastrangelo, Parodi si rifugia in corner, al 69´ ancora Parodi salva su Bosso con un´otttima uscita, al 73´ conclusione di Lopez a lato di poco; gli ultimi sussulti nel finale: all´88´ gran parata di Parodi su un´insidiosa conclusione da fuori di Gandini, nel recupero il quinto gol del Lagaccio, al 92´ pallonetto dalla distanza di Aloi, che con un eurogol mette il sigillo alla gara, 5 a 1 e triplice fischio finale: tre punti fondamentali, che consentono al Lagaccio di rimanere nel gruppone in lotta per il quarto posto.

AMICIZIA LAGACCIO: Peluffo, Lamrabte, Gaeta (Mosca), Brucci, Accardo E., Mastrangelo (Gandini), Aloi, Polese (Montemurro), Bosso (Lopez I.), Toomey, Borile (Fossa). A disp.: Avanza, Croce. All.: Piccardo.
LIGORNA: Parodi C., Cuneo, Magaglio (Fabbricotti), Cama, Giupponi, Bottin, Malerba, Campora (Puppo), Rovatti, Favali (Fontana), Cetti. A disp.: Piazzi. All.: Piazzi.
MARCATORI: Polese, Toomey 2, Bosso, Aloi (AL), Cetti (Lig).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie