22 Aprile 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA: CAMPOMORONE SANT´OLCESE - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 2

14-03-2017 19:09 - Juniores
Mezzo passo falso del Lagaccio Juniores, che torna a casa con un pareggio e molti rimpianti dalla gara di Begato contro il Campomorone: gara piuttosto negativa per le lagaccine, che non riescono a mantenere fino al 90´ il doppio vantaggio acquisito. Subito Campomorone in avanti, al 6´ conclusione di Pierazzi a lato di poco, risponde il Lagaccio all´8´, buona azione di Borile che conclude però centralmente e para Rossi, al 14´ Toomey dalla destra mette in mezzo per l´accorrente bosso che spreca calciando alto da posizione più che interessante; quando il Lagaccio sembra essersi messo in carreggiata ecco che escono fuori le padrone di casa, al 20´ conclusione di Aletti a lato di poco, al 24´ gran parata di Accardo su conclusione di Pierazzi, al 26´ ancora Accardo sugli scudi in uscita bassa su Aletti. Al 34´ le ospiti si scuotono e passano in vantaggio, Toomey si conquista un penalty e lo trasforma, 0 a 1; al 42´ il raddoppio verdeblu, azione travolgente di Toomey che si presenta davanti a Rossi ed insacca, 0 a 2. Nel finale di frazione la doccia fredda per le lagaccine, nel recupero sugli sviluppi di un corner la palla in uscita dalla area finisce sui piedi di Mourino con una bella parabola in diagonale non lascia scampo ad Accardo: 1 a 2, e fine primo tempo. In avvio di ripresa le migliori occasioni per il Lagaccio: al 47´ Toomey serve Bosso che calcia a porta libera, salva un difensore locale, al 50´ assist di Montemurro per Toomey che conclude però a lato; nient´altro per le verdeblu fino a fine gara, le lagaccine non riescono più a rendersi pericolose e subiscono il pari locale al 72´, con Parodi che pesca il jolly con un tiro da posizione defilata sul palo più lontano, imprendibile per Accardo: 2 a 2, e colpo pesantissimo per le ospiti, che rischiano di incassare il terzo gol prima all´84´ poi al 93´ con due conclusioni di poco alte di Aletti. Ci sarà molto da rimettere a posto in vista prossimo match, al Ceravolo contro l´Andora.

CAMPOMORONE SANT´OLCESE: Rossi, Aletti, Mourino, Pierazzi Guerrini (Pertica), Repetto, Grasso (Montaldo), Parodi, Pisani, Agates, Rivolta. A disp.: Catalfamo. All.: Caldirola.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M., Lamrabte, Franceschi, Mosca, Accardo E. (Croce), Mastrangelo, Gandini, Montemurro, Bosso, Toomey (Gaeta), Borile. A disp.: Peluffo, Bonomelli. All.: Piccardo.
MARCATORI: Toomey 2 (L), Mourino, Parodi (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie