20 Luglio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

DECOLLA LA STAGIONE IN CASA DELL´AMICIZIA: VENERDI PROSSIMO PRE-RADUNO AL CERAVOLO

09-07-2017 22:42 - News Generiche
CATE BARGI CAPOCANNONIERE SERIE B 2016-2017
NELL´OCCASIONE VERRA´ PREMIATO IL BOMBER CATERINA BARGI, VINCITRICE DEL TITOLO DI CAPOCANNONIERE DEL GIRONE A DELLA SERIE B NAZIONALE.

A SEGUIRE, I TRADIZIONALI BRINDISI AUGURALI, OLTRE AL SALUTO DELLA DIRIGENZA.

Mese di luglio, tempo di organizzazione e progettazione per tutti i Club. Dopo tanti pensieri, si passa all´azione. Il Lagaccio chiama quindi a raccolta le atlete future protagoniste della stagione che va ad iniziare, insieme al rinnovato Staff Tecnico e Dirigenziale. Appuntamento fissato per venerdi 14 luglio, alle ore 21, al campo Ceravolo.

Giornate decisive anche sul mercato, per conferme e nuovi arrivi; ed anche per auguri e saluti per chi ha lasciato, sta lasciando, o lascerà la società verde e blù.

Ben presto sulle colonne del nostro sito potremo presentare i nuovi volti, dai dirigenti, ai tecnici ed alle giocatrici, del nuovo sodalizio protagonista nei vari campionati 2017-2018.

Ma veniamo all´appuntamento del prossimo venerdi: sarà l´occasione per ricordare e festeggiare, tra focaccia, pizza, dolci, e spumante, l´ottimo terzo posto conquistato dalla Prima Squadra del Lagaccio, ma anche per rammentare la buonissima stagione performata da tutte le altre Leve Verdeblù, senza scordarsi degli straordinari score raggiunti dalle bimbe Virtus Entella, guidate da Bruno Bianchi e dal suo Staff.

Sarà anche l´occasione per premiare come si conviene il capocannoniere assoluto del girone, il superbomber Cate Bargi, autrice di una performance di eccellenza, con 22 reti all´attivo, ma anche con numerosi assist sotto porta per le compagne.

Sarà soprattutto l´occasione di rivederci, riabbracciarci... e ripartire. Tutti insieme...ancora una volta... in Amicizia... per l´Amicizia... nell´AMICIZIA!!!




Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie