21 Giugno 2024
visibility
news

ECCELLENZA: GENOVA CALCIO - SUPERBA 0 - 8

23-01-2020 20:31 - Eccellenza
Chiude l’andata con una vittoria la Superba, corsara sul campo della Genova Calcio. Al primo affondo le lagaccine passano, al 2’ su angolo di Moscamora il tocco preciso di Pappalardo in area non lascia scampo a Ruiz Falcon, 1 a 0; ancora Moscamora pericolosa al 15’, quando colpisce palo direttamente da calcio d’angolo. Il raddoppio arriva al 24’, girata di Pappalardo dai venti metri sotto la traversa, il portiere locale pasticcia e non trattiene, 2 a 0; al 27’ Aloi scarica per Pappalardo, girata dal limite sotto la traversa, il portiere devia in corner, un minuto più tardi sull’angolo conseguente gol diretto di Moscamora sul primo palo, 3 a 0. Altre due reti nel finale di frazione, al 33’ Famà salta il marcatore sulla sinistra si accentra e calcia, il portiere respinge, tap-in decisivo di Brucci, 4 a 0, al 37’ Luccisano mette in mezzo dalla sinistra per Aloi che insacca da due passi, 5 a 0; la sesta rete in avvio di ripresa, al 46’ diagonale imparabile di Pappalardo dal limite, 6 a 0. Insistono le ospiti, al 52’ punizione di Ferrea dalla destra, Famà a centro area controlla e calcia il portiere, si rifugia in angolo, al 57’ Famà entra in area e calcia, il portiere respinge, tap-in di Giusto sulla traversa e Famà ribadisce in rete, ma gol annullato per fuorigioco. Ancora Superba a metà frazione, al 61’ cross di Giusto dalla destra per Famà che controlla, salta un avversario e deposita in rete, 7 a 0; al75’ azione sulla destra di Iacona e Giusto, assist per Brucci e conclusione di poco a lato sul primo palo. L’ultima rete della gara al 77’, palla di Moscamora profonda per Luccisano che entra in area ed insacca con un diagonale di sinistro, 8 a 0; le ultime azioni nel finale di gara, all’86’ Giusto entra in area dalla destra e chiede l’uno-due a Pappalardo, si presenta davanti al portiere che salva con i piedi in angolo, all’88’ cross di Mourino dalla sinistra in area per Giusto che si gira e calcia sul primo palo, ancora Ruiz Falcon devia in angolo. Dopo il giro di boa del campionato, la Superba è attesa al Ceravolo dal big match con il Genoa.

GENOVA CALCIO: Ruiz Falcon, Medici, Rossato, Mennella, Fucarese, Battaglia, Porro, Moustati, Repetto, Lazzeri, Cavallone. All.: Loffredo.
SUPERBA: Accardo E., Ferrea, Del Verme (Gandini), Accardo E., Moscamora, Coli (Iacona), Aloi (Giusto), Brucci, Pappalardo, Famà (Mourino), Luccisano (Lopez). All.: Bianchi.
MARCATORI: Pappalardo 3, Famà, Moscamora, Brucci, Aloi, Luccisano (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie