18 Luglio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - VADO 1 - 1

27-02-2020 22:40 - Eccellenza
Si complica non poco la rincorsa della Superba al secondo posto: nello scontro diretto con il Vado matura un pareggio, che lascia inalterate le distanze in classifica tra le nerogrigie locali e le rossoblu. La prima occasione è per la Superba al 7', accelerazione di Giusto sulla destra e cross in mezzo per Famà su cui esce Parodi, recupera palla Pappalardo che serve Moscamora, conclusione a lato dal limite dell'area; ancora genovesi al 10', punizione dal limite di Moscamora da posizione defilata, palla di poco alta sopra la traversa. Reazione vadese a metà frazione, al 21' punizione di Ymeri dai 25 metri da posizione centrale, traversa piena, al 23' altra punizione di Ymeri dai 25 metri dal lato sinistro, gran parata di Accardo che vola e devia in angolo; l'ultima occasione del primo tempo è per le lagaccine, al 36' bel tocco di Brucci per Famà in profondità, salva Parodi in uscita bassa. Ancora Superba in avanti in avvio di ripresa, al 46' gran tiro di Brucci dai 25 metri, Parodi di pugno devia in angolo; break ospite a metà del secondo tempo, al 63' stop e girata di Valle dal limite dell'area, palla a lato di poco, al 73' palla in profondità per Levratto, Accardo salva tutto con una coraggiosa uscita bassa. Si rivedono in avanti le padrone di casa al 76', su una palla profonda Landro va in pressing sul portiere ospite ed un difensore, anticipa entrambi in spaccata ma la palla termina a lato di poco; allo scadere il vantaggio delle padrone di casa, all'89' gran lancio di Coli per l'inserimento di Landro, che di sinistro deposita la palle in rete col portiere in uscita, 1 a 0. La reazione ospite è veemente, al 91' conclusione di Valle da posizione defilata, Francese manca l'impatto con la palla a due passi dalla porta; al 93' la doccia fredda per le padrone di casa, rigore concesso dall'arbitro alle ospiti, per un tocco di Ferrea con il braccio che era sembrato aderente al corpo, Bonifacino calcia alla sinistra di Accardo che intuisce, ma non riesce a neutralizzare la trasformazione, 1 a 1 sul triplice fischio dell'arbitro.

SUPERBA: Accardo M., Ferrea, Del Verme, Luccisano, Moscamora, Cambiaso (Coli), Gandini, Brucci, Pappalardo (Landro), Famà (Iavarone), Giusto. A disp.: Bandini. All.: Malusà-Bianchi.
VADO: Parodi S., Papa, Bernat, Spotorno, Beltrandi, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto. A disp.: Viglietti, Cerruti, Francese, Minazzo, Raineri, Stevanin. All.: Galliano.
MARCATORI: Landro (S), Bonifacino (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie