20 Luglio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SAVIGLIANESE - SUPERBA 0 - 0

26-03-2019 19:01 - Eccellenza
Un punto d’oro per la Superba: gara di grande intensità e sacrificio per le ragazze di Malusà, che escono imbattute dal campo di Savigliano, giocandosela alla pari con una delle prime della classe. Le prime azioni pericolose sono per la Superba: al 6’ e al 7’ ripartenze di Minutoli ed Aloi che entrano in area dalla destra ma concludono troppo centralmente da buona posizione; risposta saviglianese al 10’, punizione poco oltre il vertice dell’area destra di Bianco a lato di non molto sul primo palo. Insistono le padrone di casa, al 25’ punizione dai venti metri di Mandrile di poco alto sopra la traversa, le ospiti non stanno a guardare: nel recupero punizione dai 25 metri di Moscamora salvata da Zini con i pugni, sullo sviluppo dell’azione conclusione di Brucci dalla distanza alta di pochissimo sopra la traversa. Buon avvio di secondo tempo per le rossoblu, al 48’ ripartenza sulla destra ed assist per Armitano che dal limite dell’area colpisce in pieno la traversa, e brivido per le ospiti; al 56’ riconquista palla della Superba finalizzata da Minutoli che dal limite calcia a lato di non molto alla sinistra del portiere. Le locali insistono, al 61’, azione insistita di Armitano sulla sinistra che recupera palla ed entra in area, tiro-cross contrastato da Del Verme, Bandini salva in uscita bassa; al 64’ incertezza in uscita del portiere ospite, quasi ne approfitta Armitano ma la stessa Bandini si salva con mestiere ed un buon riflesso. Rispondono le genovesi al 66’, sugli sviluppi di un angolo in uscita palla conclusione di Fossa al volo dal limite, la palla si spegne di alta sopra la traversa; forcing finale delle piemontesi, al 76’ Armitano riesce a sfondare centralmente e si presenta davanti a Bandini che salva porta e risultato con una bella uscita bassa, all’85’ indecisione difensiva delle genovesi, quasi ne approfitta Giacosa che calcia con Bandini in uscita, la palla esce a filo di traversa. Null’altro fino al triplice fischio, con le genovesi stremate ma soddisfatte; il prossimo impegno sarà casalingo, e vedrà al Ceravolo ospiti il Futura Langhe.

SAVIGLIANESE: Zini, Riba, Drago, Mandrile (Vassallo), Donadio, Casavecchia (Tolosano), Caula (Giacosa), Parola, Bianco, Civalleri, Armitano E.. A disp.: Inaudi, Sordello. All.: Grammaldo.
SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme (Mosca), Accardo E., Moscamora, Montali, Aloi, Brucci, Minutoli, Mastrangelo, Fossa. A disp.: Accardo M., Coli. All.: Malusà.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie