29 Febbraio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - ALESSANDRIA 1 - 3

18-03-2019 22:26 - Eccellenza
Sconfitta con l'onore delle armi per la Superba al cospetto della capolista Alessandria: merito alle genovesi, autrici di una strenua difesa, di aver tenuto la gara aperta fino all'ultimo. Al 3' minuto subito un brivido per le padrone di casa, la punizione di Barbesino dai venti metri scheggia il palo e termina a lato; al 15' il vantaggio ospite, conclusione di Bergaglia dal limite deviata, la palla arriva a Garavelli che ribadisce in rete, 0 a 1. Risposta locale al 20', da rimessa laterale la palla arriva a Fossa che gira a lato di poco da posizione defilata, al 26' ancora Alessandria, con Lardo che devia in spaccata a lato di poco una punizione crossata dai 25 metri. Insistono ancora le ospiti, al 29' punizione di Lardo dal limite dell'area, Bandini devia di pugno, Barbesino fallisce il tap-in mettendo a lato; al 32' angolo di Barbesino dalla sinistra direttamente in porta, la palla spizzica la traversa ed esce in fallo laterale. In avvio di ripresa il raddoppio ospite, al 52' cross di Lardo dalla sinistra, l'accorrente Garavelli insacca a centro area, 0 a 2; ancora Alessandria al 59', palla in profondità per Bergaglia che salta anche Bandini ma conclude male e deposita a lato. Al 62' le genovesi accorciano le distanze, punizione dai 25 metri battuta corta per Brucci, che supera Fara con il tocco di un difensore locale, 1 a 2; rispondono immediatamente le ospiti, al 63' assist di Bergaglia per Di Stefano che con un bel diagonale costringe Bandini alla deviazione in angolo. Al 75' si chiude la gara, l'arbitro concede un rigore alle piemontesi, insaccato da Garavelli alla destra di Bandini, 1 a 3, e null'altro da segnalare nei minuti finali. Il prossimo impegno vedrà la Superba impegnata domenica nell'insidiosa trasferta cuneese contro la Saviglianese.

SUPERBA: Bandini, Mosca (Gaeta), Del Verme, Accardo E. (Gandini), Moscamora, Montali, Lopez, Brucci, Coli, Mastrangelo, Fossa (Aloi). A disp.: Cambiaso. All.: Malusà.
ALESSANDRIA: Fara, Mensi, Lardo, Zanarotto, Minato, Luison, Bergaglia, Tascheri, Garavelli, Barbesino, Di Stefano. A disp: Porcella, Coppo, Briglia, Votta. All.: Barbesino.
MARCATORI: Garavelli 2, Bergaglia (A), Brucci (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie