21 Giugno 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - AREA CALCIO 0 - 1

11-12-2018 22:44 - Eccellenza
Una gran prestazione non basta alla Superba, che perde al Ceravolo col minimo scarto con l’Area Calcio: le ragazze di Malusà imbrigliano come possono le forti piemontesi, con una prestazione che lascia ben sperare per la ripresa del campionato. Nel primo tempo le genovesi concedono poco alle ospiti, al 5' conclusione di Pasero, Bandini respinge in angolo, al 20' Flou si accentra dalla sinistra, diagonale a lato di non molto, al 29' punizione di Pasero dai 20 metri di poco alta sopra la traversa; quando la frazione giunge stancamente al termine l’episodio chiave della gara, al 44' palla tagliata dalla destra per l’inserimento di Giordano che insacca davanti a Bandini, 0 a 1. Ancor meglio le nero-grigie nella ripresa, concedono poco o nulla alle ospiti ed hanno tre occasioni davvero importanti per pareggiare l’incontro: al 55' angolo di Moscamora, Gaeta di testa conclude a fil di palo, all’81' scambio corto sul calcio d’angolo di Moscamora per Longo la cui conclusione viene deviata sul palo dal portiere ospite, sul corner successivo Moscamora calcia direttamente in porta ma la palla spizzica la parte alta della traversa; alla ripresa del campionato sarà la capolista Alessandria a far visita alle nero-grigie al Ceravolo.

SUPERBA: Bandini, Gaeta (Gandini), Del Verme, Accardo E., Moscamora, Montali, Aloi, Mosca (Longo), Pappalardo (Lopez), Mastrangelo, Fossa. A disposizione Accardo M., Giovinazzo. All.: Malusà.
AREA CALCIO: Chicco, Musso, Sciolla (Marchiaro), Giacosa (Figone), Ballocco, Gallo, D'Addio Ma., Giordano (Ciriotti), Bozzoli, Pasero (Gavarino), Flou. A disp.: Perrone, Tatani, D'Addio Mi.. All.: Ferrero.
MARCATORE: Giordano (A).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie