18 Luglio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: VADO - SUPERBA 1 - 0

04-12-2018 22:36 - Eccellenza
Si ferma a Vado la striscia positiva della Superba: 1 a 0 il finale al Dagnino contro le rossoblu, con grossi rimpianti per le genovesi che forse non meritavano la sconfitta, ma probabilmente non hanno fatto abbastanza per vincere la gara. Primo tempo all’insegna della noia, un occasione per parte in avvio, Viola manca l’aggancio da buona posizione per le vadesi, Aloi gira alto di poco per le nero-grigie; brivido nel finale per le ospiti, al 33' cross dalla sinistra di Bernat, inserimento Levratto con conclusione alta di poco sopra la traversa. Buon inizio della Superba nella ripresa, al 62' conclusione di Fossa dal limite di poco a lato, al 70' bel tiro ancora di Fossa ben parato da Parodi; le genovesi non pungono ed alla mezz’ora arriva il break decisivo delle vadesi, al 75' inserimento Malacrida dalla destra con conclusione deviata da Bandini in angolo, al 78' il momento decisivo della gara, tiro di Danese dal limite sotto la traversa, Bandini tocca ma non trattiene, 1 a 0. Reazione veemente delle ospiti nel finale, all’82' sugli sviluppi di un corner sull’uscita-palla gran botta di Montali che colpisce in pieno la traversa, salva in seconda battuta il tocco di un difensore locale, all’86' ancora su azione da calcio d’angolo si genera una mischia, la palla arriva ad Accardo che calcia a fil di palo da posizione favorevole: non basta alle lagaccine per rientrare in partita, che tornano da Vado a mani vuote ed ora aspettano al Ceravolo l’Area Calcio, seconda forza del girone.

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Cerruti, Salvo, Malacrida, Viola, Danese, Ymeri, Bonifacino, Levratto. A disp.: Viglietti, Davanzo, Valle, Bottino, Golfetto, Fracchia. All.: Galliano
SUPERBA: Bandini, Gaeta (Giovinazzo), Del Verme (Fossa), Accardo E., Moscamora, Montali, Aloi, Longo, Pappalardo, Mastrangelo, Mosca. All.: Malusà.
MARCATORE: Danese (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie