23 Maggio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: SUPERBA - ALASSIO 1 - 0

13-11-2018 20:11 - Eccellenza
Continua la striscia positiva per la Superba: vittoria di rigore contro l’Alassio e terzo risultato utile consecutivo per le ragazze di Malusà, che che possono ora guardare alla classifica con più fiducia. Avvio guardingo per le compagini, il primo acuto al 17', corner di Gandini e colpo di testa di Longo, Lanzetti sbroglia sul secondo palo, risposta delle ospiti al 23', punizione di Percaccio dal limite alta di poco sopra la traversa; occasione d’oro per le locali al 34', punizione da posizione centrale di Pappalardo che sbatte contro la traversa, Aloi colpisce di testa sulla ribattuta troppo centralmente e para Isaul. Si rivede l’Alassio al 37', conclusione di Giusto dal limite, si salva Bandini in tuffo, risposta delle genovesi al 44' corner di Moscamora e palo di testa di Accardo. Nella ripresa al terzo tentativo la Superba passa in vantaggio, al 52' fallo su Longo in area e l’arbitro decreta il rigore, calcia Pappalardo che non lascia scampo a Isaul, 1 a 0; le padrone di casa potrebbero raddoppiare al 54', Aloi salta il portiere e sceglie di mettere in mezzo da posizione defilata anziché battere a rete, nessuna delle locali arriva per il tap-in e l’azione sfuma. L’ultima occasione è per l’Alassio al 62', punizione di Isoleri calciata centralmente, Bandini non corre rischi e di pugno devia in angolo; nulla da segnalare nell’ultima mezz’ora, le padrone di casa ben controllano e si portano via l’intera posta. Di certo un ottima maniera per preparare la prossima gara, il delicato impegno del Branega contro l’Olimpic Prà Palmaro.

SUPERBA: Bandini, Gaeta, Del Verme, Accardo E., Moscamora, Montali, Aloi, Longo, Pappalardo, Gandini (Giovinazzo), Mosca. A disp.: Accardo M., Cambiaso. All.: Malusà.
ALASSIO: Isaul, De Mattia, Isoleri, Giusto, Ferrea, Percaccio, Luccisano, Famà Sh., Basso, Lanzetti, Palmieri. A disp.: Cucinotta, Parodi V., Fresia, Rizzuto, Tacchi, Casciano, Giraldi. All.: D’Orio.
MARCATORI: Pappalardo (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie