20 Luglio 2024
visibility
news

COPPA ITALIA: SUPERBA - OLIMPIC 1971 13-0

04-11-2019 00:40 - Coppa Italia
Vittoria roboante della Superba, che riscatta la prova opaca della domenica precedente vincendo nettamente al Ceravolo contro l'Olimpic, presentandosi con una buona dose di fiducia al prossimo impegno casalingo contro il Rupinaro; di seguito la descrizione delle reti delle nerogrigie.
5': lancio in profondità di Accardo per Giusto che controlla, si invola verso la porta ed insacca davanti a Mainenti, 1 a 0.
13': bel numero di Pappalardo che supera un avversario ed entra in area dalla sinistra, assist per Longo che supera il portiere con un bel tocco d'esterno, 2 a 0.
17': filtrante di Giusto per Famà che si presenta davanti a Mainenti e non fallisce l'uno contro uno, 3 a 0.
43': palla in profondità per Giusto che si inserisce dalla destra e si presenta davanti al portiere, la sua conclusione colpisce il palo, tap-in vincente di Famà, 4 a 0.
44': lancio di Accardo per l'inserimento da dietro di Del Verme sulla destra, tocco sotto per superare Mainenti, gran gol, 5 a 0.
46': bel lancio di Pappalardo per Giusto che rimette in mezzo per la stessa Pappalardo, Mainenti para con i piedi la conclusione del numero 9, Famà ribadisce in rete, 6 a 0.
69': percussione di Brucci sulla sinistra, palla in mezzo per Giusto che da due passi insacca, 7 a 0.
72': Lopez recupera palla da un rinvio dal fondo, entra in area e supera il portiere ospite, 8 a 0.
76': conclusione di Moscamora dai 20 metri, Mainenti non trattiene e Giusto ribadisce in rete con un tocco sotto, 9 a 0.
78': cross di Cambiaso dalla destra, Famà prova l'acrobazia ma non riesce ad impattare la palla, arriva Lopez che insacca, 10 a 0.
86': lancio di Accardo per Famà che premia l'inserimento di Lopez, palo-gol, 11 a 0.
89': lancio di Moscamora per Famà che entra in area dalla sinistra ed insacca con un bel diagonale, 12 a 0.
92': lancio per Famà sulla sinistra, il 10 lagaccino vede l'inserimento di Lopez che sola davanti al portiere chiude la partita, 13 a 0.

SUPERBA: Accardo M., Coli, Del Verme (Bissoli), Accardo E., Moscamora, Longo (Cambiaso), Luccisano, Brucci, Pappalardo (Lopez I.), Famà, Giusto. A disp.: Bandini. All.: Malusà-Bianchi.
OLIMPIC 1971: Mainenti, Cappelletti A. (Pullara), Catalano, Cannoni, Arrighi S., Cappelletti M., Consigliere, Rovatti, Bottin, Palma, Zanardi (Pedemonte). All: Arrighi.
MARCATORI: Famà 4, Lopez I. 4, Giusto 3, Longo, Del Verme (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie