23 Maggio 2024
visibility
news

ECCELLENZA: VADO - SUPERBA 1 - 0

10-12-2019 22:19 - Eccellenza
Cade a Vado la Superba, che trova la prima sconfitta in campionato: brutta gara delle lagaccine che, presentatesi al Dagnino con parecchie defezioni, mai impensieriscono seriamente la porta vadese, e subiscono nella ripresa la rete che vale i tre punti alle rossoblu. Gara sostanzialmente in equilibrio nella prima frazione, con la prima mezz’ora avara di occasioni, nella quale gli unici sussulti sono una bella girata a lato di Levratto in avvio per le vadesi, con la risposta lagaccina sui piedi di Coli, che mette a lato in diagonale da posizione favorevole; nella ripresa si rompe l’equilibrio, ed al 60’ il Vado passa in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, girata di Valle a centro area che sola non lascia scampo a Bandini, 1 a 0. Le lagaccine faticano parecchio a reagire, ed a parte un guizzo di Gandini sulla sinistra a metà frazione non riescono a creare; è il Vado anzi ad andare vicino al raddoppio, al 75’ conclusione della giovane Minazzo sul primo palo, con risposta di Bandini alza in angolo, sul corner conseguente altro brivido con la conclusione di Beltrandi di testa ed il bel salvataggio di Bandini. Null’altro fino al termine della gara, la Superba dovrà cambiare marcia già dalla prossima gara casalinga contro l’Alassio, nella quale recupererà alcuni elementi indisponibili nelle ultime gare.

VADO: Parodi S., Papa, Bernat, Spotorno, Beltrandi, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Francese, Levratto. A disp.: Viglietti, Cerruti, Viola, Raineri, Terzano, Minazzo, Bonifacino. All.: Galliano.
SUPERBA: Bandini, Ferrea, Del Verme (Minutoli), Accardo E., Moscamora, Travaglini, Cambiaso (Lopez I.), Brucci (Gandini), Pappalardo (Iavarone), Luccisano, Coli. All.: Malusà.
MARCATORI: Valle (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie