23 Maggio 2024
visibility
news

GIOVANISSIME: AMICIZIA LAGACCIO "B" - TARROS SARZANESE 5 - 5

09-03-2014 22:52 - Giovanissime
Buon pareggio al Ceravolo tra il Lagaccio B e l´ostica Sarzanese. Partono forti le ospiti, e nei primi dieci minuti mettono sotto assedio il Lagaccio portandosi in vantaggio per 0 a 2 con reti di Zambon ed Andreoni; dimezza le distanze in chiusura di tempo Russo, su corner battuto da Simonetti. Nel secondo tempo ancora Sarzanese in goal in avvio con Berti, e pronto riscatto dell´Amicizia Lagaccio: prima accorcia le distanze con un piattone di Pastorino per il 2 a 3, poi pareggia con uno splendido goal di Greta Pesce, sicuramente la migliore in campo. Nel terzo tempo ancora doppio vantaggio delle ospiti con altre due reti per la tripletta personale di Berti; le ragazze del Lagaccio però non si arrendono e con un forcing finale arrivano al meritato pareggio prima con un preciso diagonale di Pastorino e poi con il sigillo finale della piccola Serena Russo, a finalizzare a porta vuota un´azione corale.

AMICIZIA LAGACCIO "B": 1 Cusme, 2 Salvo, 3 Pesce, 4 Pastorino, 5 Simonetti, 6 Franceschi, 7 Accardo E., 8 Russo. All.: Bianchi.
TARROS SARZANESE: 1 Staiano R., 2 Chiappini, 3 Luciani, 4 Berti, 5 Andreoni, 6 Staiano T., 7 Zambon, 8 Tocci. All.: Crocetti.
MARCATORI: Russo 2, Pastorino 2, Pesce (L), Zambon, Andreoni, Berti 3 (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie