22 Aprile 2024
visibility
news

GIOVANISSIME: PROGETTO GIOVANI VADO - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 1

16-02-2014 22:36 - Giovanissime
Piacevole partita conclusa con un giusto pareggio, prima occasione per l´Amicizia che con Simonetti colpisce la traversa, il Vado va vicino al vantaggio con una punizione a due in area che esce di poco; vantaggio per le padrone di casa che arriva sul finire del tempo, con una precisa punizione di Spotorno che si insacca sotto il sette. Secondo tempo giocato prevalentemente a centrocampo con nessuna occasione da entrambe le parti. A metà del terzo tempo l´Amicizia pareggia grazie a Russo che con un tocco da vero attaccante supera il portiere, subito dopo l´Amicizia potrebbe passare in vantaggio grazie a Minutoli che si libera con un sombrero di un difensore ma il suo tiro esce di pochissimo sopra la traversa; nel finale il Vado tenta un forcing per riportarsi in vantaggio ma le buone chiusure difensive e le imprecisioni dei suoi attaccanti non cambiano il risultato. Le note positive le ottime prove delle due piccole Minutoli e Russo, ed anche il ritorno in campo dopo diverso tempo del capitano Barbara Ricatto, aspettando ora quello di Sofia Montemurro.

PROGETTO GIOVANI VADO: 1 Peluffo, 2 Cerruti, 3 Andreini, 4 Mejri, 5 Spotorno, 6 Zorra, 7 Formento, 8 Apicella, 9 Costantino, 10 Rinaldi, 11 Suetta, 13 Bazzano. All.: Croce.
AMICIZIA LAGACCIO "B": 1 Cusme, 2 Ricatto, 3 Accardo E., 4 Fossa, 5 Minutoli, 6 Simonetti, 7 Russo, 8 Arrighi. All.: Bianchi.
MARCATORI: Spotorno (V), Russo (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie