22 Aprile 2024
visibility
news

GIOVANISSIME : GENOA CF SC GRIFONE - AMICIZIA LAGACCIO "A" 5 - 4

27-02-2014 17:49 - Giovanissime
Sconfitta maturata nei minuti finali per il Lagaccio A, impegnato nel recupero ospite del Genoa Grifone. Primo tempo a reti bianche, Lagaccio sfortunato, coglie due legni con Pesce (traversa dalla distanza) e Toomey (conclusione deviata sul palo da Desantis). Nella ripresa avvio sprint delle ospiti che passano in vantaggio con Trucchi, che supera Desantis in pallonetto, e raddoppiano con Pesce con un bel diagonale; la partita sembra mettersi in discesa quando Emanuela Accardo corregge in rete per lo 0 a 3 una respinta corta di Desantis su punizione di Toomey, ma il Genoa Grifone rientra in gara con una doppietta di Fabbricotti, che prima infila Cusme con un tiro da posizione defilata, poi finalizza un azione corale con assist di Geraneo. La terza frazione si apre con il 2 a 4 segnato da Livrone per le ospiti, ma quando la partita sembra segnata, una tripletta di Geraneo ribalta il risultato sul 5 a 4 per le padrone di casa.

GENOA CF SC GRIFONE: 1 Desantis, 2 Fabbricotti, 3 Pisani, 4 Benedetti, 5 Battistutta, 6 Vernocchi, 7 Geraneo, 8 Meschi, 9 Bontà, 10 Fabiano. All.: Fossati.
AMICIZIA LAGACCIO "A": 1 Accardo M., 2 Mosca, 3 Del Verme, 4 Toomey, 5 Simonetti, 6 Pesce, 7 Livrone, 8 Salvo, 9 Accardo E., 10 Trucchi, 11 Bonomelli, 12 Cusme. All.: Bianchi.
MARCATORI: Trucchi, Pesce, Accardo E., Livrone (L), Fabbricotti 2, Geraneo 3 (G).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie