IL GRANDE RITORNO: LUCIANO TAGLIATTI ENTRA NEL GRUPPO DIRIGENTE DELL´AMICIZIA LAGACCIO
21-09-2016 21:24 - News Generiche

ELEMENTO DI GRANDE ESPERIENZA, SI OCCUPERA´ PRINCIPALMENTE DI LOGISTICA E DI RELAZIONI ESTERNE.
Fonte: Redazione
NON MANCHERA´ DI DELIZIARE I NOSTRI SOSTENITORI RIPROPONENDO LA SUA FAMOSA RUBRICA SUL SITO UFFICIALE DEL CLUB.
La notizia era un po´ che stava sospesa nell´aria, ma adesso è ufficiale: Luciano Tagliatti entra a far parte della Famiglia dell´Amicizia Lagaccio e questa, scusate, è una news davvero importante, ed un colpaccio notevole per il nostro sodalizio. I dubbi, se poi ce n´erano, si sono sciolti davanti ad una magnifica tagliata alla rucola, consumata insieme a Domenico Borsei e Roberto Minoliti, nel famoso locale Fuorigrotta di San Martino, ormai da tempo molto frequentato dagli esponenti del Club lagaccino; indubbiamente la succulenta e variegata cucina dei fratelli Russo è sana ispiratrice di trattative e programmazione in casa verdeblù.
Luciano Tagliatti è stato dirigente storico del Cornigliano, poi della Corniglianese e del Fegino, prima di inaugurare con Domenico Borsei l´epopea granata in quel di Multedo; ha poi condiviso le vicende del gruppo con la Sestrese Multedo, quindi con la Sestrese Athletic, fino all´anno del Real Arenzano, prima della fusione con il Lagaccio: "Sono state tutte stagioni indimenticabili, dalla prima all´ultima; a Multedo abbiamo scritto pagine importanti; l´annata più divertente ed aggregante? Certamente quella, unica ed irripetibile, con il Real Arenzano."
Tagliatti entra nel Gruppo Dirigente, a fornire un importante aiuto, grazie alla sua esperienza e saggezza; si occuperà principalmente di logistica e relazioni esterne. Non mancherà di griffare con la sua consueta verve una rubrica sul sito ufficiale della società. Il titolo della medesima? Sicuramente tradizionale. Il contenuto? Graffiante e divertente! Attendere per leggere...
BENVENUTO (BENTORNATO) LUCIANO!!!. Un grande abbraccio da tutta la società dell´Amicizia!!!
Fonte: Redazione