22 Aprile 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - ALBENGA 5 - 1

19-10-2014 20:55 - Juniores
Vince e convince la Juniores, che ottiene i primi tre punti nel girone di Coppa al Ceravolo contro l´Albenga. Padrone di casa in vantaggio già all´8´, eurogol di Brucci che stopppa e tira dai 30 metri, trovando il portiere fuori dai pali, 1 a 0; ancora Brucci all´11´ vince un contrasto e serve Toomey, che perde l´attimo e calcia sul portiere in uscita. Al 14´ sempre Brucci su punizione impegna il portiere ospite che respinge corto, recupera Toomey, ancora il portiere si salva in angolo. Al 18´ pareggio ospite, l´arbitro assegna un calcio di rigore, Vario supera Avanza, 1 a 1. La reazione del Lagaccio è immediata, al 20´ slalom di Toomey, palla a Montemurro in profondità che viene anticipata da Smojver; al 24´ nuovo vantaggio delle padrone di casa, colpo di tacco di Montemurro per Toomey, che salta due difensori e tira a giro sotto l´incrocio, 2 a 1.
Il Lagaccio insiste, al 28´ Longo in profondità per Aloi, diagonale a lato di poco; un minuto più tardi Montemurro si gira e tira dal limite, respinge di pugno Smojver. Al 38´ ci prova in due tempi ancora Montemurro, sul primo tentativo si salva il portiere, sul secondo a porta sguarnita trova un difensore a salvare la porta in scivolata. Al 43´ si rivede l´Albenga, Teixeira controlla e calcia da fuori provando a beffare Avanza fuori dai pali, che però fa buona guardia e si salva in angolo; nel recupero bel taglio di Toomey che calcia a botta sicura, ancora una gran parata di Smojver. A inizio ripresa l´Amicizia Lagaccio chiude la partita, al 47´ cross di Toomey per Aloi, che di testa anticipa tutti: 3 a 1. Brivido per le locali al 49´, punizione a due in area di Capurro, alta da posizione favorevolissima. Il 4 a 1 arriva al 62´, punizione di Brucci dai 20m, palla sotto la traversa su cui nulla può il portiere ospite; padrone di casa in controllo e più nulla fino all´87´, quando Aloi serve Longo in area, preciso diagonale del numero 6 locale e gol del 5 a 1 finale.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Pastorino, 3 Fico (14 Caccia), 4 Stilo, 5 Ricatto, 6 Longo, 7 Aloi, 8 Brucci, 9 Montemurro (15 Livrone), 10 Toomey, 11 Mezzavia (16 Mosca). A disp.: 12 Accardo M., 13 Cusme, 17 Cuneo, 18 Del Verme. All.: Napoli.
ALBENGA: 1 Smojver, 2 Gandolfo V. (13 Rinaldi M.), 3 Teixeira, 4 Capurro, 5 Larrea, 6 Cairo, 7 Pacheco, 8 Vario, 9 Massone, 10 Giusto (15 Ambrogio), 11 Compare (14 Massimelli). All.: Capurro.
MARCATORI: Brucci 2, Toomey, Aloi, Longo (LAG), Vario (ALB).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie