23 Maggio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: VADO - AMICIZIA LAGACCIO 4 - 2

28-10-2014 11:48 - Juniores
Molti rimpianti per le ragazze della Juniores del Lagaccio, che in vantaggio alla fine del primo tempo, non riescono a chiudere la partita e subiscono in un quarto d´ora il pareggio ed il doppio sorpasso. In avvio di gara passa il Vado in vantaggio per primo, Simeoni non fallisce l´uno contro uno con Accardo ed è 1 a 0, al quarto d´ora pareggio delle ospiti, gran punizione di Brucci che non lascia scampo a Lanza, 1 a 1. Vantaggio del Lagaccio a metà frazione, Aloi lanciata a rete con freddezza supera Lanza, 1 a 2; le ospiti sulle ali macinano gioco, e a fine primo tempo ed inizio ripresa hanno due occasioni clamorose: nella prima Montemurro alza un bel pallonetto che dà l´illusione del gol, terminando alto di pochissimo, nella seconda con un gran tiro da fuori Longo coglie la traversa. All´inizio del secondo tempo il pareggio vadese, dopo pochi minuti dall´azione precedente, su un corner calciato dalla destra, è Valeria Parodi la più lesta di tutte e supera Accardo con un bel colpo di testa: 2 a 2. Il colpo è pesante, ed al 10´ arriva la svolta, punizione dai trenta metri per le locali, che Ymeri trasforma con un´esecuzione magistrale: 3 a 2; un minuto più tardi sulle ali dell´entusiasmo Ghigliotti chiude la gara, finalizzando al meglio un contropiede: 4 a 2, Amicizia Lagaccio tramortita e Vado padrone del campo, che non soffre più fino al 90´.

VADO: 1 Lanza, 2 Santero, 3 Castellaro, 4 Ymeri, 5 Simeoni, 6 Betti (13 Macciò), 7 Piombo, 8 Ghigliotti, 9 Arrighi (15 Bellunghi), 10 Borile, 11 Parodi V. (14 Lagasio). A disposizione: 12 Croce, 16 Spotorno, 17 Fillini. All.: Belotti.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Pastorino, 3 Fico (13 Caccia), 4 Ricatto, 5 Stilo, 6 Longo, 7 Aloi, 8 Brucci (15 Livrone), 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Mezzavia (14 Pesce). A disposizione: 12 Cusme, 16 Del Verme. All.: Napoli.
MARCATORI: Simeoni, Parodi V., Ymeri, Ghigliotti (V), Brucci, Aloi (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie