24 Febbraio 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - CAMPOMORONE S. OLCESE 7 - 2

15-11-2016 21:26 - Juniores
Netta e convincente vittoria del Lagaccio contro il Campomorone: il 7 a 2 del Ceravolo è un buon viatico in attesa del derby con il Molassana di sabato prossimo, ultima chiamata per le ragazze di Piccardo per rimanere in corsa per la vittoria del campionato. Il Lagaccio parte subito deciso, al 7´ Franceschi fallisce una grossa occasione in tre contro uno col portiere ospite, un minuto più tardi il vantaggio locale, Fossa calcia da fuori, il portiere tocca ma non evita il gol, 1 a 0; il raddoppio al 13´, calcia Bosso, Vottero respinge, Lopez di testa insacca un bel gol di rapina: 2 a 0. Un minuto più tardi le biancoblu accorciano le distanze, Accardo rinvia corto, pallonetto di Galati ed è 2 a 1; ancora verdeblu in avanti, al 16´ sugli sviluppi di un corner, Accardo colpisce di testa da due passi, ma viene contrastata da un difensore che salva la porta in qualche modo. Terzo gol al 19´, Fiorese serve Bosso che insacca sul primo palo, 3 a 1; poker servito al 32´ Fiorese supera Vottero con un pallonetto da fuori area, 4 a 1. Il Campomorone non ci sta e accorcia le distanze al 34´ bel tiro di Morra che si insacca sul primo palo, 4 a 2; il quinto gol del Lagaccio al 38´ Bosso da fuori con un altro pallonetto supera l´estremo ospite, 5 a 2. C´è ancora tempo per un doppio salvataggio di Accardo al 45´, poi termina la prima frazione; il secondo tempo si apre con un´altra segnatura per il Lagaccio, al 56´ Fiorese serve Bosso che vede Fossa al limite dell´area, il numero 10 insacca il 6 a 2. Le verdeblu insistono, al 68´ combinazione Franceschi-Aloi-Franceschi, conclusione a lato di poco, al 76´ Fossa salta il portiere e serve Franceschi che deposita in rete, 7 a 2. Le ultime schermaglie: al 78´ pallonetto di Galati a lato di poco, all´89´ Mastrangelo serve Fossa, la prima conclusione è respinta da Vottero, la seconda termina a lato di poco.

AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M., Cerruti (Mosca), Accardo E., Franceschi, Gaeta (Salvo), Fiorese (Gandini), Aloi (Del Verme), Mastrangelo, Bosso (Mezzavia), Lopez, Fossa. A disp.: Cambiaso. All.: Piccardo.
CAMPOMORONE S.OLCESE: Vottero, Morra (Mourino A.), Pierazzi (Tacconi), Montali, Galati, Aletti, Repetto (Agates), Grasso (Parodi A.), Rivolta, Pisani (Guerrini), Pertica. All.: Caldirola.
MARCATORI: Fossa 2, Lopez, Bosso 2, Fiorese, Franceschi (L), Galati, Morra (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie