18 Luglio 2024
visibility
news

JUNIORES: MOLASSANA BOERO - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 0

22-11-2016 18:35 - Juniores
Finiscono al Ca de Rissi le speranze del Lagaccio di agguantare un posto per le finali nazionali: vince il Molassana di rigore al termine di una gara avvincente, nella quale le ragazze del mister Piccardo hanno dato veramente tutto quello che avevano. Non passa nemmeno un minuto e il Lagaccio ha subito un´occasione d´oro, lancio dalle retrovie ad innescare Polese che non sfrutta l´occasione calciando a lato, sola davanti a Carpi; le padrone di casa rispondono immediatamente, Avanza è costretta agli straordinari contro Giulia Vecciu e Crivelli, al 18´ ancora il portiere ospite in grande spolvero salva in scivolata su Guardo lanciata a rete. Il Lagaccio si rende pericoloso a metà frazione, al 24´ Polese si libera bene e dal limite dell´area mette a lato di poco un´ottima occasione, risponde ancora il Molassana al 38´, ma ancora Avanza salva la porta con uscita disperata sull´ottimo inserimento di Crivelli; nel finale di frazione il Molassana passa, il direttore di gara concede il tiro di rigore per un fallo di mano in area verdeblu, questa volta Poletto non lascia scampo ad Avanza: 1 a 0. Il Lagaccio non si disunisce e rientra in campo piuttosto determinato, dando vita ad una ripresa di buon livello, la prima occasione è però per il Molassana al 56´, sugli sviluppi di un corner Poletto dal limite calcia a lato di poco, le lagaccine rispondono al 63´, quando si genera una pericolosa mischia nell´area delle locali che non viene però risolta dagli avanti verdeblu. Poi una gran pressione del Lagaccio: al 73´ Polese dalla destra serve Bosso che non inquadra la porta da buona posizione, ma soprattutto al 78´ gol annullato per fuorigioco a Fossa sugli sviluppi di una punizione; la risposta del Molassana arriva all´82´, ma ancora un´ottima uscita di Avanza ferma Giulia Vecciu. Fino alla fine forcing del Lagaccio: all´84´ al culmine di un´azione di contropiede Fossa fa urlare le ospiti al gol, ma la palla termina sulla base del palo, al 93´ l´ultima occasione per le ospiti, con Polese che costringe Carpi agli straordinari in uscita bassa. Finale dal Boero 1 a 0 per le locali, senza rimpianti per le verdeblu autrici di una gara tutto cuore; piuttosto da rivedere l´arbitraggio, decisamente non all´altezza di un derby così importante.

MOLASSANA BOERO: Carpi, Siri, Grassi, Crivelli (Pavone V.), Castellaro, Macciò, Vecciu G., Pavone F., Guardo, Ponzanelli, Poletto. A disp.: Monteverde, Deplanu, Morselli, Mulino. All.: Stefanoni.
AMICIZIA LAGACCIO: Avanza, Franceschi, Del Verme, Gaeta (Cambiaso), Ghigliotti, Accardo E. (Montemurro), Aloi, Mastrangelo (Gandini), Polese, Fossa, Lopez I. (Bosso). A disp.: Peluffo, Cerruti, Mosca. All.: Piccardo.
MARCATORI: Poletto (M).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie