22 Aprile 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - LAVAGNESE 0 - 7

17-02-2015 21:30 - Juniores
Giornata no per la Juniores, che incappa in un netto 0 a 7 sul proprio campo contro la Lavagnese: nonostante il grosso e vitale aiuto delle piccole Giovanissime, troppe le assenze pesanti da fronteggiare in partenza per il mister Napoli, che deve rinunciare anche a capitan Brucci a fine primo tempo per un fortuito ma brutto scontro di gioco. Dopo un avvio di gara di studio è la Lavagnese a prendere decisamente in mano il pallino del gioco, e all´11´ passa in vantaggio: Giacomazzi vince un contrasto e serve Cimarosa che anticipa tutti, Accardo compresa: 0 a 1. Ancora Lavagnese al 13´, Rocca salta due difensori e calcia al limite dell´area, Accardo blocca; al 20´ il pericolo per le padrone di casa arriva su corner, Gardel in tuffo di testa manda la palla a lato di poco. Il raddoppio arriva al 21´, azione della scatenata Rocca sulla sinistra e palla in mezzo all´area per Cimarosa, che non lascia scampo al portiere: 0 a 2. Subito il colpo il Lagaccio prova a reagire, in due occasioni Aloi e Toomey lanciate a rete sono anticipate da Vetrugno in uscita, per la Lavagnese solo un colpo di testa a lato di Cimarosa su corner calciato da Gardel; allo scadere di frazione Brucci cade male su testa e spalla dopo un contrasto, e deve abbandonare il campo direzione Galliera: fortunatamente a fine serata i medici tranquillizzeranno tutti, nulla di rotto, "solo" un grosso spavento per tutti noi. Da qui in poi c´è poco da raccontare, le ospiti triplicano allo scadere di frazione, al 49´ con Giacomazzi che supera Accardo con un tiro dal limite dell´area; nella ripresa ancora Cimarosa colpisce per due volte a metà frazione, arrotondano lo score Elena Rocca e Barbieri, per lo 0 a 7 finale.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo, 2 Stella, 3 Fico (15 Salvo), 4 Stilo, 5 Ricatto, 6 Fossa, 7 Aloi, 8 Brucci (14 Livrone), 9 Montemurro (16 Mosca), 10 Toomey, 11 Franceschi. A disp.: 13 Caccia. All.: Napoli.
LAVAGNESE: 1 Vetrugno, 2 Maestri, 3 Lagomarsino (15 Soracco), 4 Dalfiume (17 Casazza), 5 Gardel, 6 Oliva, 7 Rizzo (16 Battilana), 8 Barbieri, 9 Rocca E. (14 Giuliana), 10 Giacomazzi (18 Rocca G.), 11 Cimarosa. A disp.: 13 Cavallero . All.: Morbioli.

MARCATORI: Cimarosa 4, Giacomazzi, Rocca E., Barbieri (Lav).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie