24 Giugno 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 2 - 5

25-02-2016 20:19 - Juniores
Brutta sconfitta per la Juniores, comunque già qualificata per la Fase Nazionale per i risultati maturati nel turno di riposo, che capitola nella ripresa del derby col Molassana. Prima mezzora di gara da sbadigli, il primo sussulto al 20´, con Avanza a salvare su Lombino in uscita, il Lagaccio risponde timidamente al 25´, Grilli disturba in uscita l’azione di Toomey lanciata in contropiede; al 28´ il Molassana passa, cross da sinistra e Beruti sola in are piccola insacca comodamente di testa: 0 a 1. Per il Lagaccio Aloi suona la carica, al 35´ vince un contrasto e serve in area Gaeta che conclude troppo centralmente sul disco del rigore, al 36´ in contropiede supera un difensore ed insacca con un bel diagonale di sinistro: 1 a 1; ultima azione al 41´ lancio per Toomey che al volo in area calcia a lato di poco sul primo palo. Nella ripresa immediato nuovo vantaggio ospite, al 53´ Avanza si salva in corner sulla conclusione di Crivelli, e sull’azione dall’angolo Deplanu approfitta di una dormita generale per insaccare in diagonale: 1 a 2; le verdeblu trovano immediatamente il pareggio, al 59´ palla da destra in area per Livrone che non controlla, sbuca Fossa da dietro che supera Grilli: 2 a 2. Un minuto più tardi la svolta della gara, che il Lagaccio non riesce a controllare, punizione di Deplanu sulla quale Avanza smanaccia in modo incerto, la palla resta in area e Lombino in mischia ribadisce in gol: 2 a 3. Il Molassana insiste, al 62´ lancio per Crivelli che fallisce l’occasione da buona posizione, replica delle locali al 65´, con un rigore negato a Toomey vistosamente trattenuta in area; la gara si chiude di fatto al 75´ Giulia Vecciu da destra serve la sorella Alessia che insacca davanti ad Avanza: 2 a 4. Sterile reazione del Lagaccio un minuto più tardi, Toomey mette in mezzo una palla d’oro per Livrone, para Grilli la conclusione centrale, quinto gol per le rossoazzurre al 77´, lancio per Crivelli che si presenta sola contro Avanza e mette a segno il 2 a 5. Un miracolo di Avanza all’85´, a salvare in tuffo sulla conclusione di Militello, conclude la gara: prossimo impegno per le ragazze di Tony Napoli sarà l’ultima gara di campionato, sabato contro a Vado contro le rossoblu locali.

AMICIZIA LAGACCIO: Avanza Franceschi Del Verme Ricatto Stella (56 Livrone) Licco (86 Simonelli) Aloi Brucci Gaeta (75 Salvo) Toomey Fossa (82 Lopez). A disp.: Accardo M. Montemurro Accardo E.. All.: Napoli.
MOLASSANA BOERO: Grilli Cozzani Grassi Deplanu Siri (45 Pavone V.) Militello Vecciu G. (75 Galati) Lombino (82 Pavone E.) Crivello Vecciu A. Berruti. A disp.: Carpi Guardo. All.: Caldirola.
MARCATORI: Beruti, Deplanu, Lombino, Vecciu A., Crivelli (M), Aloi, Fossa (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie