23 Maggio 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - TARROS SARZANESE 2 - 1

21-10-2013 11:51 - Juniores
Vittoria all´esordio per la Juniores del Lagaccio, al termine di un match avvincente contro la Sarzanese. Le verdi locali provano a macinare gioco, ma la prima azione è ospite, al 13´ azione di De Paola sulla destra, cross per Cicala che calcia a botta sicura, ma Biringhelli salva sulla riga. Al 16´ si fa vedere in avanti il Lagaccio, tiro di Federica Fossati dai 25 metri a lato di poco. Al . Da qui fino a fine frazione ospiti ad agire in contropiede e padrone di casa a cercare di sfondare con inserimenti la difesa ospite, senza nessun risultato. Ad inizio ripresa ospiti in vantaggio, al : 0 a 1. La reazione del Lagaccio c´è e non si fa attendere, al 60´ Lisanti lanciata a rete conclude troppo sul portiere che riesce a deviare, sugli sviluppi dell´azione, cross in mezzo di Zambrano e il portiere ospite si salva sulla riga di porta come può. Al 69´ pareggio locale, Federica Fossati innesca Maria Fossati sulla cui conclusione ancora Iemma fa il miracolo, ma sulla palla vagante arriva Zambrano che ribadisce in gol: 1 a 1. Al 73´ punizione da fuori area di Federica Fossati, palla per Zambrano che calcia a lato da posizione ottimale. Gol vittoria al 76´, Zambrano sulla destra supera Battolla in velocità, mette in mezzo per Maria Fossati che insacca il tap-in: 2 a 1, e grande esultanza per le padrone di casa. Al 79´ il match-point fallito: ancora Lisanti sfonda a destra e mette in mezzo per l´inserimento di Malerba, la cui conclusione sfortunata colpisce la traversa ed esce dopo aver battuto vicino alla riga di porta. All´88´ ultima opportunità per le ospiti, la specialista Bernardi va venire i brividi al pubblico locale su punizione, alzando la conclusione di poco sopra la traversa da posizione centrale. Grande sollievo al triplice fischio, tre punti alle lagaccine per una vittoria sostanzialmente meritata e molta soddisfazione per le marcature di Zambrano e Maria Fossati, al rientro dal primo minuto dopo gli infortuni patiti nel corso della passate stagioni.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Biringhelli, 3 Fossati F., 4 Gaggero (15 Pastorino), 5 Brucci, 6 Celauro, 7 Malerba, 8 Aloi (17 Lisanti), 9 Zambrano, 10 Calcagno, 11 Fossati M.. A disp.: 12 Nardelli, 13 Fico, 14 Caccia, 16 Stilo, 18 Equinozio.
TARROS SARZANESE: 1 Iemma, 2 Luciani, 3 Carassale, 4 Mauro, 5 Battolla, 6 Tavilla, 7 De Paola, 8 Bernardi, 9 Capua, 10 Marku, 11 Cicala (15 Cuffini). A disp.: 13 Cusano, 14 Ligi.
MARCATORI: Marku (S), Zambrano, Fossati M. (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie