02 Marzo 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VADO 4 - 1

08-12-2014 22:23 - Juniores
La Juniores dell´Amicizia Lagaccio bagna l´esordio in campionato con il successo contro le pari età del Vado: buona prestazione, soprattutto nella ripresa, per un netto 4 a 1. La prima palla gol è per le vadesi, all´8´ Arrighi si presenta sola davanti ad Accardo ma conclude a lato; ancora Vado al 13´ con la difesa delle padrone di casa a sbrogliare una mischia nei pressi della porta di Accardo. Al 18´ primo squillo delle locali, bella palla di Toomey per Bargi, il tiro è troppo centrale e non crea problemi a Ferrai. Al 20´ vantaggio ospite: bel diagonale di Cerruti dal limite e nulla da fare per Accardo: 0 a 1. Replica immediata del Lagaccio, al 23´ assist delizioso di Montemurro per Aloi, che insacca alle spalle di Ferrari, 1 a 1; il Vado non ci sta e reagisce, al 29´ è Macciò ad impegnare Accardo alla deviazione in angolo, al 31´ è la volta di Arrighi, che conclude dalla distanza trovando però pronta Accardo. Poi Lagaccio in cattedra fino al termine della frazione, al 33´ bella combinazione Pesce-Bargi-Aloi, il numero 7 locale calcia un bel diagonale a lato di poco; al 42´ bomba di Brucci da fuori, Ferrari non si fa sorprendere. Le ultime azioni di frazioni sono tutte per Bargi, che per due volte innescata da Montemurro chiama Ferrari al miracolo, ed in un´altra occasione prova a superare il portiere ospite in pallonetto angolando troppo la conclusione. La prima azione del secondo tempo è ancora per il Lagaccio, al 55´ passano in vantaggio, triangolo stretto Baghino-Aloi-Baghino che fredda Ferrari nell´uno contro uno: 2 a 1. Il Vado prova a reagire con Fillini, al 65´ prova da fuori a sorprendere Accardo che si salva in due tempi; replica delle locali e terzo gol al 68´ nuovo triangolo stretto Aloi-Montemurro-Aloi, che al volo da posizione defilata insacca con una palombella in diagonale sotto l´incrocio: 3 a 1 ed eurogol di Aloi, che festeggia così le recenti convocazioni in Prima Squadra. C´è ancora tempo per il 4 a 1, all´85´ numero Toomey nello stretto, palla ad Aloi che serve a Montemurro una palla d´oro: 4 a 1, e partita chiusa; ultimo squillo delle ospiti all´88´ ancora Cerruti impegna Accardo in un grande intervento, sulla ribattuta arriva prima di tutte Ghigliotti che calcia sul palo. Prossimo appuntamento per la Juniores il 23 gennaio ad Albenga.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Pastorino (17 Caccia), 3 Mezzavia, 4 Fico, 5 Stilo, 6 Brucci (14 Cuneo), 7 Aloi (16 Livrone), 8 Pesce (13 Franceschi), 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Bargi (15 Baghino). A disp.: 12 Avanza, 18 Longo. All.: Napoli.
VADO: 1 Ferrari, 2 Piombo, 3 Betti, 4 Macciò, 5 Simeoni, 6 Campanella, 7 Cerruti, 8 Ghigliotti, 9 Arrighi, 10 Parodi V. (13 Fillini), 11 Borile (14 Lagasio). All.: Belotti.
MARCATORI: Cerruti (V), Aloi 2, Baghino, Montemurro (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie