23 Maggio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: ALBENGA - AMICIZIA LAGACCIO 0 - 0

02-12-2014 17:05 - Juniores
Giusto pareggio a reti bianche per l´Amicizia Lagaccio, ospite dell´Albenga, in una giornata dalle difficilissime condizioni ambientali. Prima azione al 7´ per il Lagaccio, Montemurro approfitta di una corta respinta di Smojver per calciare a botta sicura, la conclusione però termina sul palo e l´azione sfuma. Sale poi in cattedra Maria Chiara Accardo, che con diverse uscite sui piedi degli attaccanti ed un paio di interventi importanti tiene il risultato fermo sullo 0 a 0. Ad inizio ripresa le condizioni meteo peggiorano sensibilmente, l´acquazzone aumenta di intensità ed il gioco ne risente, troppe le difficoltà per le 22 giocatrici in campo. Poche quindi le conclusioni a rete, per il Lagaccio gli unici squilli su una punizione di Brucci che termina a lato di poco ed un gran tiro di Mezzavia ben controllato da Smojver. Nel finale di gara prima Montemurro sfiora il gol con un bel tiro, poi all 88´ Accardo salva il risultato, con un intervento prodigioso su una punizione di Capurro ben calciata sopra la barriera.

ALBENGA: 1 Smojver, 2 Zunino (13 Braco), 3 Rinaldi, 4 Capurro, 5 Cairo, 6 Giusto (14 Massimelli), 7 Gandolfo Vigliano, 8 Vario, 9 Massone, 10 Caffaratti, 11 Compare (15 Maineri)(16 Basso). A disposizione: 12 Ambrosio. All.: Capurro.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo, 2 Caccia (14 Livrone), 3 Fico (13 Cuneo), 4 Stilo, 5 Brucci, 6 Longo, 7 Pastorino, 8 Mezzavia, 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Aloi. All.: Napoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie