23 Maggio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VADO 2 - 0

24-11-2014 20:37 - Juniores
Bella vittoria della Juniores, che riscatta le tre precedenti battute d´arresto fermando il Vado al Ceravolo. Molte assenze pesanti per la squadra, bilanciate dai parecchi elementi messi a disposizione da Prima Squadra e Giovanissime; la partita inizia subito con il piede giusto, e il vantaggio arriva al 17´: Toomey inventa per Bargi che calcia a botta sicura, gran risposta di Ferrari ma sulla ribattuta si avventa Bargi che insacca l´1 a 0. Le migliori occasioni nel primo tempo per Montemurro, che prima fa la barba al palo poi impegna Ferrari in un altro grandissimo intervento, e per Bargi, che di poco non inquadra la porta da posizione favorevole. Nel secondo tempo sugli scudi Toomey, che impegna Ferrari in un´altra grande parata; al 75´ ancora Toomey inarrestabile sulla sinistra mette in mezzo per l´accorrente Montemurro che insacca il 2 a 0, scrollandosi di dosso finalmente la mancanza del gol. Ancora un´occasione per l´ottima Franceschi, il cui tiro termina fuori di poco, poi null´altro fino al triplice fischio finale: sabato l´ultimo impegno di Coppa con l´Albenga poi sarà, finalmente, campionato.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Pastorino, 3 Fico (13 Caccia), 4 Stilo, 5 Brucci, 6 Longo (17 Mosca), 7 Aloi, 8 Pesce (14 Cuneo), 9 Montemurro (16 Livrone), 10 Toomey, 11 Bargi (15 Franceschi). A disp.: 18 Bonomelli. All.: Napoli.
VADO: 1 Ferrari, 2 Spotorno, 3 Betti, 4 Macciò, 5 Simeoni, 6 Campanella, 7 Piombo A., 8 Lagasio (13 Bellunghi), 9 Arrighi, 10 Borile, 11 Cerruti . All.: Belotti.
MARCATORI: Bargi, Montemurro (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie