23 Maggio 2024
visibility
news

COPPA LIGURIA JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - VALPOLCEVERA SR 2 - 5

10-11-2014 19:08 - Juniores
Partita a due facce per l´Amicizia Lagaccio Juniores: ad un ottimo primo tempo si oppone un secondo tempo disastroso, che porta il risultato finale in favore della Valpolcevera. Passando alla cronaca: il Lagaccio inizia meglio e si rende pericoloso al 12´, gran punizione di Brucci dai 30 metri e da posizione defilata, fuori di poco; al 18´ il vantaggio: Longo serve Toomey in profondità, salva il portiere ospite in uscita, sulla ribattuta arriva Aloi che ribadisce in rete, 1 a 0. Al 34´, altra grossa occasione per le verdi padrone di casa, bell´assist di Montemurro per Toomey, che fallisce il controllo a tu per tu con Gualco; al 37´ il raddoppio, errore difensivo delle ospiti Aloi si invola e calcia a rete, Gualco si salva come può, Pastorino sulla ribattuta trova un gran gol da fuori a porta sguarnita: 2 a 0. La partita sembra in discesa per le locali ma 42´ la svolta, punizione dai 20 metri per la Valpolcevera, bella esecuzione di Traverso che non lascia scampo a Cusme, 2 a 1, e si va al riposo. Il Lagaccio inizia meglio il secondo tempo, ma non riesce a chiudere la gara ed a creare grattacapi a Gualco, la Valpolcevera alla prima palla gol punisce con il pareggio: al 62´ palla in profondità per Brunetta, che in diagonale trafigge Cusme, 2 a 2. Al 67´ la partita è ribaltata, azione a sinistra di Francesca Carbone, palla a Dentico che dal limite trova in diagonale l´angolino opposto, 2 a 3. La botta è pesante, le padrone di casa provano a reagire ma non vanno al di là di una punizione di Montemurro alta di poco al 75´; all´80´ si chiude la gara, Cetti approfitta di un errore difensivo per superare un´incerta Cusme, 2 a 4. All´88´ ultima palla gol per il Lagaccio, assist per Aloi che entra in area ma viene anticipata all´ultimo da un difensore ospite; al 91´ il 2 a 5 finale, cross in mezzo da destra per Cetti, che non lascia scampo a Cusme.

AMICIZIA LAGACCIO: 1 Cusme, 2 Caccia (13 Franceschi), 3 Fico, 4 Stilo, 5 Brucci, 6 Longo, 7 Pastorino (14 Livrone), 8 Aloi, 9 Montemurro, 10 Toomey, 11 Mezzavia. A disp.: 15 Del Verme, 16 Ricatto. All.: Napoli.
VALPOLCEVERA SR: 1 Gualco, 2 Cetti, 3 Campora, 4 Bottari, 5 Angilletta, 6 Traverso (15 Bozzano), 7 Dentico (16 Carbone B.), 8 Licco, 9 Carbone F., 10 Mastrangelo (14 Rovatti), 11 Brunetta (13 Scarsi). A disp.: 12 Mariscotti, 17 Cannarozzo, 18 Agosti. All.: De Guglielmi.
MARCATORI: Aloi, Pastorino (L), Traverso, Brunetta, Dentico, Cetti 2 (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie